Alcatraz

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2012 11:33    Oggetto:   

A questo punto prevederei poco futuro, non oltre la stagione...
però bisogna vedere la quantitià di spettatori
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Spencer Kube
Hoka
MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2012 19:41    Oggetto:   

Vi vedo tutti abbastanza critici, e con argomentazioni convincenti...e invece a me questa serie piace! A cominciare dalla protagonista e dal grasso dottore... Cool
ThickAsABrick
Morlock
MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 17:39    Oggetto:   

Però non leggo nessun accenno alla qualità intrinseca dell'episodio.
Sembra quasi che molti abbiano una equazione fissa: + sotto trama=+ qualità; +trama episodica=- qualità.

Ame piacciono le trame a largo respiro e i telefilm seriali tipo 24 (il massimo in quanto ad unica trama) però posso anche vedere le puntate gustandone la semplice trama episodica, la seconda l'ho apprezzata, gli sprazzi sul passato sono gustosi..
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 22:03    Oggetto:   

Questa serie avrebbe un qualcosa in più se ogni tanto qualcuno si mostrasse un po' più estraniato e perplesso dal 2012.
Ed invece alcuni sembrano appena usciti da una di quelle camere criogene di Demolition Man.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
ThickAsABrick
Morlock
MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2012 17:35    Oggetto:   

KVT Palomino ha scritto:
Questa serie avrebbe un qualcosa in più se ogni tanto qualcuno si mostrasse un po' più estraniato e perplesso dal 2012.
Ed invece alcuni sembrano appena usciti da una di quelle camere criogene di Demolition Man.
Palomino.

Io ho visto solo 4 puntate e ho notato che solo la storia del primo viene seguita sin dalla sua ricomparsa, viene descritta la sua confusione il suo smarrimento ma anche la sua paura che se non fa quello che gli viene ordinato tornerebbe in prigione (prigione che fino a pochi secondi prima era la sua normalità).

Gli altri invece vengono seguiti in un momento imprecisato dopo la rinascita e NON seguono istruzioni ma la loro natura ripetendo le gesta criminali passate, si deduce che sono tornati da parecchio e che dopo aver fatto quello che dovevano fare per il misterioso burattinaio sono liberi di godersi la rinnovata condizione... sono quindi temporalmente oltre la perplessità
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2012 21:37    Oggetto:   

Ho anche scoperto che l'ordine di messa in onda, non è esattamente quello di produzione Shocked
se è vero che non vengono sceneggiato in successione, resta il dubbio che molti episodi siano considerati "intercambiabili"
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2012 22:35    Oggetto:   

Mah, a mio avviso di puntata in puntata la presenza del "burattinaio" mi pare che si stia riducendo. Nessuno sa come è arrivato lì, né i cattivi né i buoni - ricordiamoci che anche "Neela" è arrivata nel presente in quel modo. Probabilmente tutto quanto è ordito da Warden tramite qualche diavoleria magica o cose del genere, ed è lui che ha dato i compiti ai cattivi nel presente.
Ma magari no.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: