The Amazing Spider-Man: tutto quello che c'è da sapere sul f

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2012 00:26    Oggetto: The Amazing Spider-Man: tutto quello che c'è da sapere sul f   

The Amazing Spider-Man: tutto quello che c'è da sapere sul film

I fan si dividono tra entusiasti e dubbiosi su questo veloce reboot della saga di Spider-Man. Ecco qualche novità sul film dalla viva voce di Andrew Parker, il novello Uomo Ragno.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2012 00:26    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man: tutto quello che c'è da sapere s   

Il protagonista del film, Peter Parker è interpretato da Andrew GARFIELD.
Occhio agli stafalcioni...
(Giulio )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2012 02:06    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man: tutto quello che c'è da sapere s   

E hanno anche "strafalcionato" due volte!!! Smile
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2012 08:32    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man: tutto quello che c'è da sapere s   

(Stefano Santoro) ha scritto:
Il protagonista del film, Peter Parker è interpretato da Andrew GARFIELD.
Occhio agli stafalcioni...

Puro lapsus. Lo sanno tutti che l'Uomo Gatto lo interpreta Andrew Garfield.
Grazie della segnalazione, corretto.
S*
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2012 15:39    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man: tutto quello che c'è da sapere s   

Decisamente teen oriented. Del resto, il mercato deve stare al passo coi tempi. So già che non mi piacerà, ma non posso battere i piedi in terra.
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2012 17:24    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man: tutto quello che c'è da sapere s   

(Sergio Donato) ha scritto:
Decisamente teen oriented. Del resto, il mercato deve stare al passo coi tempi. So già che non mi piacerà, ma non posso battere i piedi in terra.

Probabilmente hai ragione, comunque garfield ha la stessa età che aveva maguire quando interpretò lo stesso personaggio nel 2002, intorno ai 27-28 anni.

overzzzz....
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 17:54    Oggetto: Re: The Amazing Spider-Man: tutto quello che c'è da sapere s   

Per ora l'unica cosa decente è il logo di spiderman sulla tuta
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: