Con Afritania si conclude la saga di Cardanica

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 15:19    Oggetto: Con Afritania si conclude la saga di Cardanica   

Con Afritania si conclude la saga di Cardanica

Quarta e ultima puntata delle cronache di Mondonove per Dario Tonani. Ed è già bestseller su Amazon e BookRepublic. E il 15 febbraio Tonani si presenta a Milano

Leggi l'articolo.
Vittorio Catani
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 15:19    Oggetto: Re: Con Afritania si conclude la saga di Cardanica   

Ciao Dario, i miei più vivi complimenti!!
charlie brown
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2012 17:01    Oggetto:   

Acquistato or ora su BookRepubliC e già sul mio iPad! Complimenti!!!
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
Dario Tonani
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2012 09:41    Oggetto:   

Ciao Vittorio, grazie! A presto. Smile

Charlie, grazie, aspetto i tuoi commenti. Smile
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2012 15:52    Oggetto:   

Ciao Dario Smile ho approfittato dell'uscita di Afritania per prendere anche Chatarra che mi mancava... ti farò sapere!
Ciao e complimenti!
A proposito... simpatico il tuo racconto su Robot 64, prima o poi prenderò anche infect@...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Dario Tonani
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2012 10:15    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Ciao Dario Smile ho approfittato dell'uscita di Afritania per prendere anche Chatarra che mi mancava... ti farò sapere!
Ciao e complimenti!
A proposito... simpatico il tuo racconto su Robot 64, prima o poi prenderò anche infect@...

Grazie! Aspetto. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: