The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 09:36    Oggetto: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi

Mentre si avvicina la data in cui scopriremo il team di supereroi, la Marvel lancia uno dei poster ufficiali e gli attori raccontano come ognuno di loro si è avvicinato al suo personaggio in un contesto così corale.

Leggi l'articolo.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 09:36    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

-55 -54 -53...
devihen
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 11:28    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

Scarlett Johansson dice di essere l'unica donna in tutto il supergruppo, allora Cobie "Maria Hill" Smulders che è ? Va bene che si vedrà 3 secondi in tutto il film ma non sta bene voler sempre essere l'unica gallina del pollaio. Al prossimo film, se ci sarà, voglio Amora l'incantatrice e poi vediamo.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 11:59    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

(devihen) ha scritto:
Scarlett Johansson dice di essere l'unica donna in tutto il supergruppo, allora Cobie "Maria Hill" Smulders che è ? Va bene che si vedrà 3 secondi in tutto il film ma non sta bene voler sempre essere l'unica gallina del pollaio. Al prossimo film, se ci sarà, voglio Amora l'incantatrice e poi vediamo.

Se non sbaglio Maria Hill è dello Shield ma non è un supereroe degli Avengers.
S*
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 14:02    Oggetto:   

forse non solo le due attrici non si sono nemmeno incrociate sul set, ma magari la johansson nemmeno sapeva ci fosse coby smulders, del resto la collega doveva saltare tra the avengers e how i met your mother e occasionalmente anche il bimbo piccolo che ha avuto circa un anno fa,eh.
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 18:42    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

Troppo disturbo chiamarli nel titolo "Vendicatori", come sono conosciuti i personaggi da decenni in Italia. D'altronde l'Uomo Ragno adesso BISOGNA chiamarlo Spider-Man, Ercole diventa Hercules, Raperonzolo ora è Rapunzel... vabbè. Per il resto non vedo l'ora di vedere questo kolossal marvelliano. Smile
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 21:57    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

(Herlyran) ha scritto:
Troppo disturbo chiamarli nel titolo "Vendicatori", come sono conosciuti i personaggi da decenni in Italia. D'altronde l'Uomo Ragno adesso BISOGNA chiamarlo Spider-Man, Ercole diventa Hercules, Raperonzolo ora è Rapunzel... vabbè. Per il resto non vedo l'ora di vedere questo kolossal marvelliano. Smile

Io invece ho sempre odiato le storpiature delle traduzioni, mi piace la nuova moda di lasciare i nomi originari.

A proposito di storpiature:
Citazione:

... il personaggio così come lo abbiamo creato io e Jon Favreu, ...

S*
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 22:42    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

Il Castiglio ha scritto:
A proposito di storpiature:
Citazione:

Jon Favreu, ...

Esagerato... mancava solo una lettera.
Corretto comunque, grazie.
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 10:15    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

(Herlyran) ha scritto:

Inzialmente lo volevano intitolare "gli infallibili tre" o "agente speciale" Cool
S*
MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 14:33    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

jetscrander ha scritto:

Inzialmente lo volevano intitolare "gli infallibili tre" o "agente speciale" Cool

Smile Gli infallibili Tre è il seguito, The New Avengers.
S*
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 18:52    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

Il Castiglio ha scritto:

Io invece ho sempre odiato le storpiature delle traduzioni, mi piace la nuova moda di lasciare i nomi originari.

Nemmeno a me piacciono le storipiature: una storpiatura può essere stata quella di chiamare qui da noi per un certo periodo Superman come "Nembo kid" ma nel caso de "I Vendicatori", oltre che essere l'esatta corrispondenza italiana del titolo, è anche una parola con un bel suono ed adatta al contesto, quindi come traduzione mi sta benissimo.
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 10:26    Oggetto: Re: The Avengers: gli attori descrivono i loro personaggi   

S* ha scritto:
jetscrander ha scritto:

Smile Gli infallibili Tre è il seguito, The New Avengers.
S*

Very Happy giusto abbiamo anche il titolo per il sequel cosa si vuole di più dalla vita un luc.....ok basta
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: