Bay City diventa finalmente un film

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 17:30    Oggetto: Bay City diventa finalmente un film   

Bay City diventa finalmente un film

Il romanzo di Richard K. Morgan, il cui titolo in inglese è Altered Carbon, sembra aver imboccato la giusta via per il grande schermo. Se ne parla dal 2003, anno in cui vinse il Philip Dick Award.

Leggi l'articolo.
(luca nava)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2012 17:30    Oggetto: Re: Bay City diventa finalmente un film   

Grande!!
Ho letteralmente divorato la trilogia di Kovacs, poi Black Man (spettacolare anche se in un inglese talmente teso da riuscire ad assimilarne il ritmo solo dopo due capitoli) e poi "Il Futuro è in Vendita". Richard K Morgan e' il mio scrittore preferito. temo solo che le atmosfere del libro, ipertecniche, violentissime, e complesse siano impossibili da comprimere in 100 minuti. Speriamo.
Purtroppo i film non sono mai all'altezza dei libri di grande successo......
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 15:41    Oggetto:   

sono anni che ci penso ....e mi chiedo come mai nessuno avesse pensato di farci un film!!
resta un dubbio....grosso....dove lo troviamo un attore in grado di interpretare la "custodia" del buon TAK??
avrei pensato a gerard leonida butler o hugh wolwerine jackman...
ma tutto sommato opterei per jason crank stathman Smile
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 17:18    Oggetto:   

questa sì che è una BELLISSIMA notizia Smile
Superman came from Cleveland and changed the world
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2012 20:49    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
sono anni che ci penso ....e mi chiedo come mai nessuno avesse pensato di farci un film!!

In realtà ci avevano pensato subito. Anzi, Morgan ha potuto diventare scrittore professionista, lasciando il lavoro che aveva prima, proprio grazie al congruo pagamento dell'opzione per trarre un film da Bay City.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: