Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 09:02    Oggetto: Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy   

Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy

Ve ne avevamo parlato tempo fa. Non si hanno ulteriori notizie sul videogame, ma il telefilm sta prendendo una forma interessante e familiare, con rimandi a titoli molto famosi, come per esempio Firefly.

Leggi l'articolo.
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 09:02    Oggetto: Re: Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy   

Jaime Murray!!! Il mio amore segreto!!! *_*
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 10:05    Oggetto: Re: Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy   

anche il miooooooo!!!! RazzP
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 12:14    Oggetto:   

Come tutte le serie basate sulla terraformazione o sulla frontiera non credo che avrà alcun successo ed è un peccato. Storia accattivante, ma attori non di primo piano e forse nemmeno di secondo. Vedremo.
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 12:18    Oggetto: Re: Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy   

Giù le mani dalla mia fidanzata!!!!! (si...... mi piacerebbe.......)

Ma non doveva essere la protagonista dello spinoff di Warehouse 13, con il personaggio di H.G. Wells?!

Non è che utilizzeranno un'attrice diversa, magari più giovane, per fare il solito polpettone adolescenziale, anche se in salsa steampunk?
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 12:29    Oggetto: Re: Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy   

Ma i paralleli con firefly quali sarebbero?
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 12:55    Oggetto: Re: Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy   

(Natan never) ha scritto:
Ma i paralleli con firefly quali sarebbero?

A quanto ho capito solo l'impostazione western style della Terra post-disastro...
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 21:25    Oggetto: Re: Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy   

Sì, ma quando esce?
MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2012 23:17    Oggetto: Re: Defiance: la fantascienza di frontiera di Syfy   

Rockne O'Bannon... droooollll
No, beh, non per lui.... Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: