Syfy dice no a Blood & chrome

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2012 23:58    Oggetto: Re: Syfy dice no a Blood & chrome   

S* ha scritto:

Mah, io no. Le serie italiane con pochissime eccezioni le ho trovate di qualità pessima, preferisco vedere l'ultimo poliziesco USA che una serie italiana di fantascienza.

Le eccezioni: "Italiani nello spazio" di Tino Franco; "Boris". Fine delle eccezioni...
S*

Pero' Lungo i vicoli del tempo si presterebbe a diventare una notevole serie televisiva e dato tono, situazioni e personaggi, salvo inciampare in attori decisi a gigioneggiare con recitazione grottesca perche' tanto e' un serial di fantascienza, potrebbe funzionare proprio perche' prodotta e diretta in Italia.
Ad ogni modo, tra le eccezzioni (ovvero serie televisive non scadenti) andrebbero citati almeno Montalbano e Romanzo criminale: certamente non sono mal realizzate (produzione, regia e recitazione), indipendentemente dal personale gusto dello spettatori.
La gran parte del resto, tra telefilm, miniserie televisive, film per la televisione, sit commedy... e' spazzatura indecente.
Mi e' rimasta la curiosita' di vedere il serial tratto dal film Amnesia di Salvatores.
MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2012 01:15    Oggetto: Re: Syfy dice no a Blood & chrome   

Io credo che non abbia nessun senso aver chiuso BSG se poi non si aveva intenzione di continuare a spennare la gallina dalle uova d'oro in altri modi...economicamente parlando non c'è motivo. O continui la serie principale all'infinito finché non diventa una m..a e non se la guarda più nessuno (cosa che tutti gli altri network fanno, e che sarò grata in eterno a sci-fi tv di non aver fatto con BSG) oppure trovi il modo di lucrare sugli spin-off, appoggiandoti ad una base di fan fedelissimi, quali siamo. Ti è andata male con Caprica, ok...ma syfy pensa SERIAMENTE che quelle cagate che sta trasmettendo adesso siano meglio che prendersi il "rischio" di riprovare con battlestar galactica?
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2012 02:32    Oggetto: Re: Syfy dice no a Blood & chrome   

(Marianna Carlomagno) ha scritto:
Io credo che non abbia nessun senso aver chiuso BSG se poi non si aveva intenzione di continuare a spennare la gallina dalle uova d'oro in altri modi...economicamente parlando non c'è motivo. O continui la serie principale all'infinito finché non diventa una m..a e non se la guarda più nessuno

I ratings di BSG non andavano per nulla bene, a dirla tutta. Dalla terza stagione in poi gli spettatori si erano dimezzati rispetti alla prima. Wink
Let the Lord of Chaos rule
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 02:07    Oggetto: Re: Syfy dice no a Blood & chrome   

Quoto completamente fabioli, parola per parola...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 12:21    Oggetto:   

Roberto Pastene ha scritto:
Forse l'unica soluzione è cominciare a produrcela da noi, sta benedetta fantascienza, con quattro soldi e tante idee... Smile

Dopo aver visto Caprica, medito una BSG Tauron fatta a casa nostra: che cosa hanno fatto i Tauroniani quando i Cylon hanno attaccato?... chiaro Tauroriani e Cyloni cheek-to-cheek.
Smile

P.S. Il trailer di BSG B&C è veramente spettacolare, un po' mi dispiace che non ci sia l'attore Nico Cortez di Razor FB, ma è chiaro che il pilot è ambientato all'inzio della prima guerra Cylone mentre Razor FB a fine guerra.

P.S.2. Ma quando si vedrà qualcosa di nuovo di David Moore?

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: