Film "smarriti" o "che fine hanno fatto"

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2012 13:41    Oggetto: Film "smarriti" o "che fine hanno fatto"   

Mi è capitato di tanto in tanto di leggere di prossime uscite di film di fantascienza dei quali poi non mi pare vi sia la programmazione in sala (e neppure uscite in DVD)
Ad esempio, avete idea se sia mai uscito (o se debba uscire ancora), un film intitolato MONSTERS?
E CARGO, lo vedremo mai al cinema o in DVD?
E avete mai sentito parlare di PAINTBALL? (film spagnolo del 2009)
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2012 14:53    Oggetto:   

A me piacerebbe vedere “Moebius”, film argentino del 1996.
Ma questi film, semi indipendenti, a budget ridotto, spesso non riescono nemmeno ad uscire dai confini nazionali, figurarsi poi in Italia...

Comunque qualche tempo fa sono riuscito a mettere le mani su "Stranded", film spagnolo uscito sull'onda dei vari film americani su Marte, e non l'ho trovato niente male!
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2012 14:56    Oggetto:   

L'importante è evitare i film di s/f francesi Laughing
Poveri, dai, almeno loro ci provano, stanno comunque messi meglio di noi...
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2012 15:28    Oggetto:   

requiem! moebius da noi è arrivato... a me è piaciuto tantissimo!! procuratelo Wink
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 23 Mar, 2012 15:53    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
requiem! moebius da noi è arrivato... a me è piaciuto tantissimo!! procuratelo Wink

Allora sono arrivato in ritardo io stavolta ^^'
Piccolo OT: la storia di quel film pare sia stata ispirata da un episodio analogo successo in Italia nel '91, ma quì sfociamo nelle urban legends...
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2012 17:03    Oggetto: Re: Film "smarriti" o "che fine hanno fatto&q   

Antha ha scritto:
...avete idea se sia mai uscito (o se debba uscire ancora), un film intitolato MONSTERS? E CARGO, lo vedremo mai al cinema o in DVD? E avete mai sentito parlare di PAINTBALL? (film spagnolo del 2009)

Ma a la fin de la fera, dei tre che ho citato sapete dirmi qualche cosa?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
fight_club
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2012 20:40    Oggetto:   

cargo è davvero un bel film, l'ho visto con i sottotitoli ed è stata una piacevole sorpresa. per quanto riguarda moebius ogni tanto capita di vederlo su rete 4 a orari impossibili, cmq bel film, niente male per essere stato girato,credo di ricordare, dagli studenti del centro sperimentale cinematografico di buenos aires, Borges ha molto influenzato gli autori. nn prendete la metropolitana.... Twisted Evil
- dicono che quando si muore si vede una luce, secondo te cos'è ?
- probabilmente è il diavolo con una torcia, lui sì che esiste
luis
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 05:45    Oggetto:   

Citazione:
A me piacerebbe vedere “Moebius”, film argentino del 1996.
Ma questi film, semi indipendenti, a budget ridotto, spesso non riescono nemmeno ad uscire dai confini nazionali, figurarsi poi in Italia...

Se ti può interessare lo trovi per intero su Youtube (in spagnolo). Vale la pena di vederlo, credimi.

Ciao
L!
La violazione della legge della casualità è molto più terrificante di una processione di fantasmi
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 08:17    Oggetto:   

MONSTERS e PAINTBALL non li ho mai sentiti Embarassed
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 11:34    Oggetto:   

Monsters lo posseggo in formato .iso in italiano, per cui dò per scontato che il dvd ITA sia ormai reperibile e con un doppiaggio discreto tra l' altro.
Non mi è dispiaciuto, niente di memorabile ed anche un pò lentuccio ma comunque un low budget meritevole almeno di una visione.
Ci sono almeno un paio di momenti molto ben riusciti e due attori comunque in parte, sicuramente è l' ennesima dimostrazione che non servono i miliardi per fare un discreto film a sfondo fantastico.
Stoner Sunshine!!!
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 11:39    Oggetto:   

Cargo credo che si trovi come dvd, che è possibile acquistare online; volevo vederlo anch'io.

Io un po' di tempo fa avevo sentinto di un fan film di Dune fatto in Spagna, ma poi bloccato dagli eredi di Herbert non se ne è sentito più nulla.

Un film vecchio che non sono mai riuscito a vedere è Hardware di Richard Stanley, non credo sia passato mai neanche in tv...
Question
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 11:56    Oggetto:   

Vero! E' un simil Terminator se non ricordo male Smile
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 12:39    Oggetto:   

Requiem ha scritto:
Vero! E' un simil Terminator se non ricordo male Smile

Sì in un mondo post apocalittico, credo che sia anche un film un po' horror, mi ricordo che al tempo aveva avuto un discreto successo anche se i rate non sono altissimi. Ma tra i protagonisti c'è pure Iggy Pop...
Razz

http://en.wikipedia.org/wiki/Hardware_%28film%29
http://www.imdb.com/title/tt0099740/

P.S: Mi incuriosisce parecchio, ma credo sia un film da vedere in estate... per una serata con coca cola, pop-corn e patatine...
Smile
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 21:41    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:

P.S: Mi incuriosisce parecchio, ma credo sia un film da vedere in estate... per una serata con coca cola, pop-corn e patatine...
Smile

Non aspettarti nulla di piu', anzi forse perfino cosi' rimarrai un po' con l' amaro in bocca.
Poca roba, alla fine non e' ne' un action movie decente ne' un film con chissa' quale originale e suggestiva trama (o atmosfera o idea o...).
Finisce prima di cominciare.
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2012 16:19    Oggetto:   

Personalmente ritengo Hardware un bel film, con i suoi difetti per carità, ma comunque un buon film.
E' un low budget del 1990 produzione inglese, splendida colonna sonora per chi ama il genere, camei di Lemmy ed Iggy Pop.
I pochi esterni rendono perfettamente l' idea di un mondo inquinatissimo, malato e senza speranza.
Il film è prettamente ambientanto in unico interno eppure il fascino risiede anche in questo, gli effetti sono rudimentali ma efficaci, puoi sentire quel metallo sfiorarti.
Personalmente ritengo che non ci sia bisogno di attendere l' estate per vederlo, anche in primavera può andare bene.
Assolutemente IMHO
Stoner Sunshine!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: