Netflix abbandona Terra Nova, ora vuole The River

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 06:20    Oggetto: Netflix abbandona Terra Nova, ora vuole The River   

Netflix abbandona Terra Nova, ora vuole The River

Si chiudono le danze per la serie con i dinosauri targata Steven Spielberg, ma ora il colosso digitale sta guardando a un'altra serie poco fortunata.

Leggi l'articolo.
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 06:21    Oggetto: Re: Netflix abbandona Terra Nova, ora vuole The River   

Anche se le sceneggiature di The River sono un poco traballanti e i personaggi si comportano a volte in maniera assurda, come se non sapessero cosa gli è capitato nella puntata precedente, scelgo assolutamente The River.
Pollice verso per il puerile, insulso e ultra politicamente corretto Terranova.
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 07:01    Oggetto: Re: Netflix abbandona Terra Nova, ora vuole The River   

Però in The river non si vede mai mamma dinosauro ritrovare il suo dinosauretto o dinosauruccio o come cavolo si chiama.
Una scena commovente, destinata a restare nella storia della televisione.
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 10:51    Oggetto: Re: Netflix abbandona Terra Nova, ora vuole The River   

Io vorrei assolutamente un proseguimento per The River, serie che mi è piaciuta molto.
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.

Ultima modifica di Herlyran il Ven 30 Mar, 2012 15:09, modificato 2 volte in totale
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 11:04    Oggetto: Re: Netflix abbandona Terra Nova, ora vuole The River   

Concordo con Short Stories, The River avrà mille difetti ma almeno non ti fa venire il latte alle ginocchia come la soap Spilberghiana...
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 12:27    Oggetto: Re: Netflix abbandona Terra Nova, ora vuole The River   

Fanno cagare tutte e due, ma comunque The River molto ma molto di meno. Nessuno dubbio, salvate The River.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 13:06    Oggetto:   

Andrò contro corrente: Terra Nova faceva schifo, ma mi divertivo a guardarlo. The River è senza dubbio meglio, ma è un genere e uno stile che proprio non mi piacciono. Terra Nova me la sono vista tutta, divertendomi anche a criticarla, The River dopo due episodi ho mollato.

S*
Fantasio
Morlock
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 13:37    Oggetto:   

S* ha scritto:
Andrò contro corrente: Terra Nova faceva schifo, ma mi divertivo a guardarlo. The River è senza dubbio meglio, ma è un genere e uno stile che proprio non mi piacciono. Terra Nova me la sono vista tutta, divertendomi anche a criticarla, The River dopo due episodi ho mollato.

S*

Ma alla fine quasi tutte le serie made in USA hanno un buon potenziale. Il problema e' riuscire a sfruttarlo. Heroes aveva grandi idee, ma ha fatto una fine miserrima. Stargate sembrava poca cosa, ma ci hanno cucito sopra vicende complesse e appassionanti durate ben 15 anni. Metteteci Whedon o Straczynski, e Terra Nova diventera' un capolavoro. Metteteci Kring, e River fara' la fine di Cape, di V eccetera.
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 13:48    Oggetto:   

S* ha scritto:

S*

stra-quoto
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 13:49    Oggetto:   

La cosa migliore sarebbe abbandonare anche The River e puntare su qualcos'altro.

overzzzzzz...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2012 16:10    Oggetto:   

S* ha scritto:

S*

In effettiva la stessa cosa è successa a me. The River sono riuscito a vederla fino alla quarta puntata. Poi non ho retto. Non fa presa. Terra Nova era uno spasso perché involontariamente comica nelle situazioni di quotidianità, forse la prima vera serie sci fi demenziale.

Da questo punto di vista mi aspetto molto da Falling Skies. Ci sono aspetti che mi fanno riflettere. C'è il personaggio del cuoco/bandito/rinnegato su cui punto le mie carte. Inoltre mi aspetto lo spiegone dell'insegnante che riesce a fuggire dall'astronave aliena e a gabbare in malo modo queste stupide creature aliene che hanno il difetto di essere solo tecnologicamente "evolute", difetto facilmente aggirabile. Non siamo ai livelli comici di Terra Nova, ma c'è speranza di raggiungerli.
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 17:42    Oggetto: Re: Netflix abbandona Terra Nova, ora vuole The River   

Se fossi io a poter scegliere se salvare Terra Nova o The river, sceglierei Eureka!

Battuta (pessima) a parte, The River non è il mio genere ed il (finto) documentario girato dall'operatore ubriaco, alla lunga mi annoia e soprattutto mi stanca gli occhi; parlando di sceneggiatura poi, sentire i protagonisti dire che "non c'è modo" di sapere quando sono stati girati i video (professionali) dello scomparso, perchè non hanno le etichette......

Terra Nova.....che dire ancora di nuovo, quindi sono costretto a ripetermi: riposi in pace.....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: