Battleship, in estate il film con Rihanna

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 10:15    Oggetto: Battleship, in estate il film con Rihanna   

Battleship, in estate il film con Rihanna

Cinque ragioni per andare a vederlo. A partire dalla prima: il regista è Peter Berg.

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 10:16    Oggetto: Re: Battleship, in estate il film con Rihanna   

Cosa fa, ammazza i cattivi a colpi di mascara?
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 11:06    Oggetto: Re: Battleship, in estate il film con Rihanna   

Probabilmente il film non si prende molto sul serio, mi aspetto una buona dose di autoironia e di citazioni. Tutto sommato forse ha ragione chi sostiene il punto 5 dell'articolo!
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 11:14    Oggetto: Re: Battleship, in estate il film con Rihanna   

Mi piacciono le esplosioni, il trash, gli effetti speciali e gli attori non sono male, ma serve anche un minimo di trama e di logica altriment, come successo per i seguiti dei Trasformers e al 3o episodio di Jack Sparrow&Co. alla lunga mi annoiano.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Vildarin
Morlock
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 11:48    Oggetto: Re: Battleship, in estate il film con Rihanna   

come articolo ironico va bene, ma veramente in un periodo di crisi come questo buttare dai 7 ai 10€ per un film de genere è da pazzi!
e le 5 ragioni mi sembrano abbastanza labili!
Hanckok non mi ha impressionato molto, e siceramente come storia non era un granchè
Liam Neeson ha fatto anche film decisamente pessimi
Rihanna..... be si commenta da se
di film bizzarri e di scarsa qualità se ne può fare tranquillamente a meno, visto che i soldi nelle tasche non ballano!
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 11:54    Oggetto: Re: Battleship, in estate il film con Rihanna   

Non vedo l'ora di sedermi al cinema e vedermi quest'immondezzaio di film. Spero solo si siano ricordati di non prendersi troppo sul serio che il rischio di cui parla DiVega è decisamente reale.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 12:20    Oggetto:   

ho visto e rivisto il trailer ... botte da orbi senza trama ... i miei film preferiti Laughing

io ci sarò
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
(michele d.)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 12:28    Oggetto: Re: Battleship, in estate il film con Rihanna   

Sinceramente il trailer non mi ha impressionato però Berg è bravo e Hancock mi è piaciuto molto. Rihanna mi interesserebbe di più se fosse in uniforme Star Trek che di rude marines.Preriamo valga i 12/13 euro che spenderò!
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 13:24    Oggetto:   

Personalmente ritengo che The Kingdome sia molto più bello ed interessante di Hancock, inoltre, di Berg mi ha diverito moltissimo Il tesoro dell' Amazzonia.

Certo, almeno gli effetti sonori sono un copia\incolla dei TRANSFORMERS, comunque non dirige Bay e questo per me è assai positivo.
Stoner Sunshine!!!
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 15:11    Oggetto:   

Anche io adoro la fantascienza con mostri, astronavi e raggi laser, inoltre sono curioso di vedere come se la caverà un kolossal tratto da un gioco da tavolo. Questo non me lo perdo.

Superman
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 15:13    Oggetto:   

Forse, ma dico forse, se me lo offe la 3, potrei anche andarci. Forse, l'ho già detto?
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2012 01:00    Oggetto:   

E se poi risultasse un buon film e Rihanna una attrice decente?
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2012 14:58    Oggetto:   

Non è proprio il mio filone (transformers mi ha lasciato assolutamente indifferente, molto meglio xmen, il primo). Se c'è poi rihanna.. beh...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 31 Mar, 2012 18:20    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
ho visto e rivisto il trailer ... botte da orbi senza trama ... i miei film preferiti Laughing

io ci sarò

Laughing me pure!
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Antha
Antha
MessaggioInviato: Dom 01 Apr, 2012 15:03    Oggetto:   

Ma è presvisto in 3D?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: