Il corpo di ballo degli stormtrooper

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2012 06:47    Oggetto: Il corpo di ballo degli stormtrooper   

Il corpo di ballo degli stormtrooper

Ma c'è anche la principessa Leia col famoso bikini in uno dei minigiochi di Kinect Star Wars, il videogame per tutta la famiglia che rilegge la saga di Guerre stellari nel segno dei sensori di movimento

Leggi l'articolo.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2012 06:47    Oggetto: Re: Il corpo di ballo degli stormtrooper   

"Una delle funzioni più interessanti di Kinect Rush sfrutta la telecamerina della barra Kinect per analizzare l'aspetto del giocatore e crearne un alter ego cartoon personalizzato in pieno stile Pixar per ciascuno dei mondi dove si viene catapultati affrontando via via sfide diverse, vale a dire Toy Story, Cars, Gli incredibili, Ratatouille e Up"
Accidenti, io ho la stessa pancia di Mr.Incredible a inizio film! Smile Sono rovinato E con tutti questi alter ego digitali che ci imitano invece di renderci più prestanti!
P.S. c'è una svista nel testo: Epidosio I invece di Episodio I
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2012 07:29    Oggetto: Re: Il corpo di ballo degli stormtrooper   

(Naismith) ha scritto:
"Una delle funzioni più interessanti di Kinect Rush sfrutta la telecamerina della barra Kinect per analizzare l'aspetto del giocatore e crearne un alter ego cartoon personalizzato in pieno stile Pixar per ciascuno dei mondi dove si viene catapultati affrontando via via sfide diverse, vale a dire Toy Story, Cars, Gli incredibili, Ratatouille e Up"
Accidenti, io ho la stessa pancia di Mr.Incredible a inizio film! Smile Sono rovinato E con tutti questi alter ego digitali che ci imitano invece di renderci più prestanti!
P.S. c'è una svista nel testo: Epidosio I invece di Episodio I

Ho l'impressione che Mr Incredible dominerà le statistiche ^_^
Grazie per il typo, corretto. Meno male che non ha scritto Episosio Smile
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: