Prometheus raccontato da regista, sceneggiatore e attori

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 13:20    Oggetto: Prometheus raccontato da regista, sceneggiatore e attori   

Prometheus raccontato da regista, sceneggiatore e attori

Non tutta la trama, su cui Ridley Scott e gli altri mantengono il segreto. Ma attenzione, quanto segue può essere visto come uno spoiler, per cui leggete a vostro rischio e pericolo le opinioni.

Leggi l'articolo.
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 13:20    Oggetto: Re: Prometheus raccontato da regista, sceneggiatore e attori   

Per quanto mi riguarda, la prossima volta che avrò a che fare con Prometheus sarà nella sala cinematografica! Sarà dura, lo so, ma ce la metterò tutta!
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 13:29    Oggetto:   

Bellissimo! Oltre alla sci/fi mi hanno sempre affascinato la criptoarcheologia e le teorie alternative: questo film lo stavo aspettando da sempre!
Mi ricorda per certi versi la trama del primo Homeworld: una razza si evolve su un pianeta ostile fino a sviluppare il viaggio spaziale, scoprirà poi di discendere da una antica specie scacciata millenni prima dal suo pianeta d'origine.
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 13 Apr, 2012 16:44    Oggetto: Re: Prometheus raccontato da regista, sceneggiatore e attori   

Basta. Ho deciso di non leggere più niente su Prometheus. A forza di spoiler e controspoiler si rischia di arrivare a giugno conoscendo tutto. Non so quanto possa giovare a sceneggiatori e attori continuare a raccontare pezzi di storia. Oggettivamente molto per aumentare ancor di più l'hype del film. Personalmente poco. Non voglio sapere più nulla. Parlo per me.
Spinoza
Morlock
MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2012 13:01    Oggetto:   

A me non sembra una grande idea... tra l'altro è anche abbastanza banale e inflazionate. Avrei preferito più un film d'atmosfera, con niente di particolare da dire ma fatto bene (come era Alien, alla fin fine), che un film a tesi.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Lun 07 Mag, 2012 16:04    Oggetto:   

Non so' se la testata l'aveva già pubblicato ma non mi sembra di averlo visto...

Nuovo trailer:[url] http://www.youtube.com/watch?v=1byZkbNB3Jw[/url]

E s'intravedono alcune "cose" interessanti! Cool
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: