Looper, il primo trailer

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 10:54    Oggetto: Looper, il primo trailer   

Looper, il primo trailer

Arriva il primo trailer per il nuovo film a base di viaggi nel tempo, con un nuovo paradosso tutto da scoprire. Nel cast Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis ed Emily Blunt.

Leggi l'articolo.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 10:54    Oggetto: Re: Looper, il primo trailer   

Sembra molto interessante. Adoro questi film con paradossi vari.
END OF LINE_
Ender70
Hoka
MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 12:24    Oggetto: Re: Looper, il primo trailer   

Mi sembra che ultimamanete Bruce Willis non trovi dei buoni copioni. Anche il mondo dei replicanti l'ho trovato piuttosto bruttino. Speriamo che vada meglio in questo caso.... vado a vedere subito il trailer.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 13:08    Oggetto: Re: Looper, il primo trailer   

(Ender70) ha scritto:
Mi sembra che ultimamanete Bruce Willis non trovi dei buoni copioni. Anche il mondo dei replicanti l'ho trovato piuttosto bruttino. Speriamo che vada meglio in questo caso.... vado a vedere subito il trailer.

Bruce Willis mi è sempre piaciuto molto, come attore e come persona, ma indubbiamente ha il difetto di non sapersi scegliere i copioni.

Detto questo, a me Il mondo dei replicanti non era dispiaciuto.

S*
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2012 16:49    Oggetto: Re: Looper, il primo trailer   

Molto, molto interessante. Smile Che bello vedere ogni tanto qualche sceneggiatura originale, in tutti i sensi.
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 11:49    Oggetto: Re: Looper, il primo trailer   

Stavo per dire che Bruce Willis ha fiuto per le buone sceneggiature...
Cmq sia, io penso che mi è sempre piaciuto quando si è calato in un ruolo fantascientico, dall'Esercito delle 12 scimmie, al Mondo dei replicanti e questo Looper mi sembra che prometta bene...
Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: