Ci sarà una decima stagione di X-files?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 02:05    Oggetto: Ci sarà una decima stagione di X-files?   

Ci sarà una decima stagione di X-files?

Anche se la nona stagione è appena iniziata, il produttore Spotnitz parla già della decima stagione. Si punta su Doggett e Reyes

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 02:06    Oggetto: Re: Ci sarà una decima stagione di X-files?   

Io sto guardando tutte le stagioni di X-files in dvd, perché non le ho mai viste tutte, dato che quando hanno iniziato a trasmettere questo telefilm per la prima volta in tv io ero molto piccolo e disinteressato a questo genere.
Posso dire che la 9° stagione è molto noiosa rispetto alle precedenti, il telefilm comincia a perdere il suo fascino verso la metà dell'8° stagione, cioè quando Fox Mulder esce praticamente di scena ed entra John Dogget al suo posto, poco dopo esce quasi di scena anche Dana Scully; insomma, la coppia Mulder/Scully viene rimpiazzata dai nuovi protagonisti: gli agenti John e Monica.
Non è più la stessa cosa senza Mulder, perché lui "rappresenta" il telefilm, Lui è gli X-files, è insostituibile, soprattutto mancano le sue battute ironiche e le sue osservazioni particolari.
Insomma, dall'8° stagione il telefilm diventa un po' monotono, anche se non ho ancora visto tutti gli episodi della 9°.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 08:09    Oggetto:   

Surprised l'articolo è del novembre 2001!!!!
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 08:31    Oggetto:   

Pensavo di aver imboccato un tunnel spazio-temporale, l'articolo è del 2001 ma il topic è di adesso...
Alla notizia di una decima stagione di X-files nel 2012 però ho sussultato non poco! Non si fanno sti scherzi Laughing
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 11:51    Oggetto:   

Siamo o non siamo un sito di fantascienza?
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Spencer Kube
Hoka
MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 15:41    Oggetto:   

Forse siamo entrati in un loop temporale: ripeteremo all'infinito gli ultimi 11 anni... Shocked
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2012 18:30    Oggetto:   

La cospirazione ci fa credere di essere nel 2012, ma non è così
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Antha
Antha
MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2012 16:32    Oggetto:   

Il 2012 è un anno senza un fine
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2012 08:30    Oggetto:   

Però al tempo si parlava proprio del 2012 per rilanciare la serie (anno che nell'ultima puntata era stato indicato come quello dell'invasione aliena), quindi la notizia ci stava. Certo addirittura un'altra serie... Rolling Eyes
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
jumpjack
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 09 Mag, 2012 08:24    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Surprised l'articolo è del novembre 2001!!!!

Infatti, ma chi ha creato questo assurdo thread?!? Shocked Mulder? Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: