Direttamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2012 00:07    Oggetto: Direttamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi   

Direttamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi

La più appassionata difesa del mondo dei supereroi, che siano Marvel o DC Comics, arriva dal più impensabile dei testimonial: il supercattivo Loki, che ha il volto dell'attore Tom Hiddleston.

Leggi l'articolo.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2012 00:07    Oggetto: Re: Direttamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi   

"Dice Samuel Jackson/Nick Fury negli Avengers Io credo ancora negli eroi. Anch'io signori, anch'io".
In compenso nel cameo a fine film Stan Lee in persona li accantona con noncuranza. E penso che nemmeno scherzasse! Wink
Probabilmente è proprio vero che vista da vicino anche la "meraviglia" diviene stucchevole.
MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2012 00:17    Oggetto: Re: Direttamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi   

Stucchevole? Bah, stucchevole è solo la perdita di entusiasmo, vera resa nei confronti delle storture che ci affliggono ogni giorno. Il cammeo di Stan Lee è di umorismo notevole. Il film degli Avengers è una festa coi fiocchi
(Giulio )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2012 19:06    Oggetto: Re: Direttamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi   

Visto oggi pomeriggio.
Notevole. Davvero notevole. E l'incontro tra Hulk e Loki è qualcosa che rimarrà indelebile nella memoria di molti. Smile
Fantasio
Morlock
MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2012 00:14    Oggetto: Re: Direttamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi   

(Giulio ) ha scritto:
Visto oggi pomeriggio.
Notevole. Davvero notevole. E l'incontro tra Hulk e Loki è qualcosa che rimarrà indelebile nella memoria di molti. Smile

Concordo. Quasi tutte le scene con Hulk sono memorabili. Ma, piu' in generale, questo film ha gli ingredienti per diventare "quello con una marcia in piu'". Mi ricorda "Il buono, il brutto, il cattivo" per la capacita' di "scavare" a fondo nella memoria visiva dello spettatore grazie alla potenza delle scene e alla forza delle battute, una dopo l'altra senza sosta (scene e battute).

E diro' di piu': se gli incassi arrivano a livelli astronomici (forse si supera il miliardo di $$$) Whedon potrebbe diventare cosi' importante e famoso che forse forse qualcuno potrebbe anche decidere di fargli riprendere Firefly. Lui e' interessato, e lo ha detto giusto poche settimane fa (probabilmente non a caso): http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/16240/joss-whedon-ancora-firefly-non-lo-escludo/
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2012 06:37    Oggetto: Re: Direttamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi   

Fantasio ha scritto:
E diro' di piu': se gli incassi arrivano a livelli astronomici (forse si supera il miliardo di $$$) Whedon potrebbe diventare cosi' importante e famoso che forse forse qualcuno potrebbe anche decidere di fargli riprendere Firefly.

Ora capisco perché hai scelto questo nickname, Fantasio Very Happy
Naturalmente tutti speriamo che tu abbia ragione.

In Italia comunque ha fatto ottimi incassi nel primo giorno di uscita. Ma per avere i dati che contano dovremo aspettare che esca in USA settimana prossima.
S*
Fantasio
Morlock
MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2012 12:00    Oggetto: Re: Direttamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi   

S* ha scritto:
Fantasio ha scritto:
E diro' di piu': se gli incassi arrivano a livelli astronomici (forse si supera il miliardo di $$$) Whedon potrebbe diventare cosi' importante e famoso che forse forse qualcuno potrebbe anche decidere di fargli riprendere Firefly.

Ora capisco perché hai scelto questo nickname, Fantasio Very Happy
Naturalmente tutti speriamo che tu abbia ragione.

Non sono tutti idioti nei network USA. Qualcuno potrebbe pensare che (ri)lanciare una serie TV come "la nuova creazione del regista di Avengers" porterebbe ascolti da record (e almeno inizialmente avrebbe ragione).
Credo semmai che lo stesso Whedon potrebbe tirarsi indietro, per non rischiare di bruciarsi immediatamente. Probabilmente bisognera' aspettare "Avengers 2".

Citazione:
Ma per avere i dati che contano dovremo aspettare che esca in USA settimana prossima.

Bastano i dati delle prevendite dei biglietti. Non c'e' bisogno di aspettare.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: