Una supermodella per Mad Max 4

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2012 07:44    Oggetto: Una supermodella per Mad Max 4   

Una supermodella per Mad Max 4

Alcune indiscrezioni darebbero per certa la presentza della top model Abbey Lee Kershaw nel ruolo della donna in gabbia, uno dei premi più ambiti del futuro.

Leggi l'articolo.
(luca )
Ospite

MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2012 07:44    Oggetto: Re: Una supermodella per Mad Max 4   

ma non c'è più il folle mel ?
Ender70
Hoka
MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2012 09:24    Oggetto: Re: Una supermodella per Mad Max 4   

Non voglio ritornare sul discorso della totale mancanza di idee e direi anche di emozioni che affligge il cinema fantastico odierno, è un dato assodato.
Mi riferisco alla fantascienza e al fantasy "adulto" perchè nel campo dell'animazione digitale (vedi Pixar) sono stati realizzati dei veri gioellini.
E' un peccato che accada proprio ora che i mezzi tecnici a disposizione hanno raggiunto dei livelli di quasi perfezione...
La cosa che più mi infastidisce è di richiamarsi a serie di successo del passato come Mad Max per realizzare dei film che non hanno (sono quasi certo) niente a che spartire con l'originale: ovviamente è più semplice che creare una nuova serie magari anche ispirata alle atmosfere di Interceptor.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2012 09:54    Oggetto:   

Il regista/sceneggiatore è lo stessi dei primi tre, quindi ritengo che al contrario saranno molto simili agli originali... ipotizzerei soprattutto al secondo viste le notizie finora accumulate...
forse virerà ancor di più verso atmosfere alla Ken il Guerriero (che a sua volta Ken era a Mad Max)

Ma se davvero il film risultasse diverso dall'originale (magari con il twist clamoroso che è tutta una simulazione e il mondo del futuro è solo nella testa del protagonista), sai che insurrezione tra i fans! Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
(carlo s)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2012 11:18    Oggetto: Re: Una supermodella per Mad Max 4   

Riguardo alla totale mancanza di idee: ma non è che ormai si sono sviscerate QUASI tutte? Credo che il mondo dell'intrattenimento abbia veramente esplorato gran parte dello scibile e trovare qualcosa di veramente nuovo sia estremamente difficile. Rassegnamoci......
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2012 11:42    Oggetto: Re: Una supermodella per Mad Max 4   

(carlo s) ha scritto:
Riguardo alla totale mancanza di idee: ma non è che ormai si sono sviscerate QUASI tutte? Credo che il mondo dell'intrattenimento abbia veramente esplorato gran parte dello scibile e trovare qualcosa di veramente nuovo sia estremamente difficile. Rassegnamoci......

E si; ipotesi non peregrina
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2012 15:14    Oggetto: Re: Una supermodella per Mad Max 4   

(carlo s) ha scritto:

Quoto!!!! l'ho scritto anch'io varie volte su questo forum, a mio parere è almeno 20-25 anni che si rigirano le stesse idee.

overzzzzz...
Roberto Pastene
Hoka
MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2012 20:23    Oggetto:   

Siamo in una fase di decadenza, non c'è dubbio; ma non credo sia perchè tutto è stato detto e fatto (in tema di sci-fi) - o forse si sono raggiunti i limiti di quello che è permesso fare Wink comunque, da parte mia, auspico un ritorno alla low-fi, qualcosa sul genere di quel che è successo in ambito fotografico con l'apparizione della Lomografia Cool
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2012 10:19    Oggetto: Re: Una supermodella per Mad Max 4   

Ho adorato la saga di Mad Max. Il punto forte della trilogia era l'idea più che il budget e i risultati sono stati notevoli.

Ora budget stratosferici, cast stellare ma temo che i risultati saranno diversi. Speriamo che Miller si mantenga sui livelli delle opere precedenti.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 02 Mag, 2012 21:00    Oggetto: Re: Una supermodella per Mad Max 4   

(carlo s) ha scritto:
Riguardo alla totale mancanza di idee: ma non è che ormai si sono sviscerate QUASI tutte? Credo che il mondo dell'intrattenimento abbia veramente esplorato gran parte dello scibile e trovare qualcosa di veramente nuovo sia estremamente difficile. Rassegnamoci...

Scusa ma è una frase già sentita e smentita nella storia, sia della ricerca scientifica che della letteratura, pittura, ecc.
Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: