Hulk di nuovo al cinema? C'è uno spiraglio

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 04 Mag, 2012 09:21    Oggetto: Hulk di nuovo al cinema? C'è uno spiraglio   

Hulk di nuovo al cinema? C'è uno spiraglio

Per la Marvel il capitolo Hulk al cinema era chiuso, ma The Avengers sta cambiando le carte in tavola.

Leggi l'articolo.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 04 Mag, 2012 09:21    Oggetto: Re: Hulk di nuovo al cinema? C'è uno spiraglio   

Direi che sarebbe un buon film. Hanno il mio benestare a procedere Smile
END OF LINE_
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 04 Mag, 2012 10:10    Oggetto: Re: Hulk di nuovo al cinema? C'è uno spiraglio   

Ho decisamente apprezzato molto più Edward Norton, però Mark Ruffolo si è difeso bene; però i film e le loro interpretazioni sono su 2 piani diversi... L'Incredibile Hulk aveva dei momenti drammatici... The Avengers ha decisemente un tono più leggero e divertente, Hulk nei Vendicatori quasi si ritaglia un ruolo comico poi.

Ma chi interpreterà Hulk nella serie televisiva?
(Nonnina )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 04 Mag, 2012 14:45    Oggetto: Re: Hulk di nuovo al cinema? C'è uno spiraglio   

bruce banner è un personaggio troppo complesso per essere portato sullo schermo da una casa di produzione che fa blockbuster d'intrattenimento di massa. per come la vedo io (per quanto l'hulk di avengers mi abbia sorpresa e convinta) portare banner sullo schermo sarà sempre un mezzo fallimento
MessaggioInviato: Dom 06 Mag, 2012 14:34    Oggetto: Re: Hulk di nuovo al cinema? C'è uno spiraglio   

Questo Hulk non aveva nulla a che vedere con quello di Norton ,,, negli avengers è stato simpatico ,, molto distruttivo.. ma nell'ultimo assolo di hulk i dettagli del mostro verde erano al massimo,,, ed erano entrate in gioco alcune sue mosse principali, Norton aveva lanciato alla fine del film il controllo del suo lato gamma ,, buffalo non mi ha molto entusiasmato, e penso che comunque sia stata scarsa la qualità 3d di questo Hulk, poco emozionante la trasformazione, e nessuna mossa concreta del vero Hulk, come anche per Thor, reso un po' troppo umanoide, il realtà tirava su il martello in celo come ha fatto nel suo assolo e scaraventava tutto con un tornado da dove era venuto,, film spettacolare visto da me gia 3 volte, ma poco distruttivi i nemici, Loky fighissimo, ma l'attore doveva essere un po' più Joker, come in realtà è il vero personaggio cattivo,, nel contesto ottimo film,, ma il vero Hulk ormai è Edward! Il vero Hulk devono ancora farlo uscire secondo me,, non dimentichiamoci che hulk ha una sua intelligenza ancora inespressa! Ha le sue mosse distruttive ,, fin'ora ne è uscita una,, nel penultimo film, io invece mi domando,, vedremo mai il più forte della MARVEL? SENTRY,,, SAREBBE BELLA UNA STORIA ENTRA IN GIOCO COME CATTIVO,, POI SI CHE MI DIVERTO A VEDERE HULK CHE PRENDE SCHIAFFI!
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 06 Mag, 2012 16:23    Oggetto:   

Un nuovo film con il rischio di un reebot? Spero di no.
Dovrebbe essere una storia molto valida e con un approccio diverso al personaggio. Fare un'altro film con Hulk che distrugge a destra ed a manca sarebbe l'ennesimo progetto per far soldi e divertire i bambini.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MessaggioInviato: Gio 24 Mag, 2012 10:35    Oggetto: Re: Hulk di nuovo al cinema? C'è uno spiraglio   

certo che vorrei vederlo. Ruffolo è andata bene e poi io sono troppo di parte. Hulk rimane per me sempre il migliore alla fine. la sua rabbia sua furia sono inarrestabili. Potrebbero rilasciare il seguito anche domani che andrei a vederlo Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: