Misfits tornerà, ma tornerà davvero?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 13:13    Oggetto: Misfits tornerà, ma tornerà davvero?   

Misfits tornerà, ma tornerà davvero?

La fortunata serie britannica rinnovata per la quarta stagione. Ma con un cast quasi tutto nuovo.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 13:13    Oggetto: Re: Misfits tornerà, ma tornerà davvero?   

Giusto ieri la guardavo tardi su Rai 4, non l'ho seguito con molta continuità, ma ha un certo fascino British...
Smile

Ultima modifica di Micronaut il Gio 10 Mag, 2012 15:03, modificato 1 volta in totale
(Nonnina )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 14:13    Oggetto: Re: Misfits tornerà, ma tornerà davvero?   

io sapevo che anche rudy avrebbe lasciato la serie...comunque sia, per me misfits è finito, la 4a non la guardo nemmeno con il binocolo
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 15:02    Oggetto: Re: Misfits tornerà, ma tornerà davvero?   

beh, visto come sono riusciti a sostituire egregiamente Nathan, confido che facciano un ottimo lavoro di restyling... voglio essere ottimista!!
Superman came from Cleveland and changed the world
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 15:17    Oggetto: Re: Misfits tornerà, ma tornerà davvero?   

(Nonnina ) ha scritto:
io sapevo che anche rudy avrebbe lasciato la serie...comunque sia, per me misfits è finito, la 4a non la guardo nemmeno con il binocolo

Ti dirò, pareva anche a me di aver letto qualcosa del genere, ma ieri scrivendo l'articolo non sono più riuscito a trovarne traccia.
S*
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Mag, 2012 08:52    Oggetto:   

Mmmh... finito di vedere la terza stagione che, lo ammetto, mi è piaciuta meno delle altre e non per la mancanza dell'"istrionico" Nathan, ma perchè, a mio avviso, le storie erano meno... meno... meno... meno insomma.
C'è da dire però che quando ci sono di mezzo i viaggi nel tempo non tutto è scritto sulla pietra, quindi Simon potrebbe tornare...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: