Salone di Torino, tutti gli appuntamenti con Delos Books

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 17:05    Oggetto: Salone di Torino, tutti gli appuntamenti con Delos Books   

Salone di Torino, tutti gli appuntamenti con Delos Books

Una serie di incontri informali con lettori e redattori delle nostre testate. Domenica pomeriggio sarà il turno di Fantascienza.com

Leggi l'articolo.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2012 17:05    Oggetto: Re: Salone di Torino, tutti gli appuntamenti con Delos Books   

tornato or ora da Torino.

solo una piccolissima critica ... se mi viene concessa dall'amministratore...

una piccola piccola senza impegno.

rivedere un po'il display dello stand.
A prima vista sembra che Delos venda solo libri di vampiri.

la collona odissea è nascosta ben bene all'interno dello stand messa come una raccolta dei Topolino.

per il resto bene, rispetto all'anno scorso la delos ha una migliore posizione ed è più grande.

ciao

....

ps
ho passato una decina di minuti allo stand nella speranza di sapere chi era quella gran gnoccolona con i capelli rossi che parlava con uno dei standisti, magari la conoscevo per il suo nick.

ma nulla.

PREMIO PEGGIOR STAND DELL'ANNO

alla casa editrice

TZUNAMI... volevo comperare il libro Dr Feelgood ma i due ragazzi erano indisponenti, inutili e nulla facenti. State a casa se lavorate in quel modo.
vergognatevi.

non ho preso il libro che volevo e non lo prenderò neppure su amazon.
... chiusura con una parolaccia da censurare
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 11 Mag, 2012 15:05    Oggetto: Re: Salone di Torino, tutti gli appuntamenti con Delos Books   

Jabbafar ha scritto:

Jabba, non vorrei dirtelo, ma la Delos Books pubblica anche fantascienza, ma "vende" solo libri di vampiri.

S*
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Ven 11 Mag, 2012 18:32    Oggetto: Re: Salone di Torino, tutti gli appuntamenti con Delos Books   

S* ha scritto:
Jabbafar ha scritto:

Jabba, non vorrei dirtelo, ma la Delos Books pubblica anche fantascienza, ma "vende" solo libri di vampiri.

S*

sfiga
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: