Barry Sonnenfeld: "I miei uomini in nero"

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 13 Mag, 2012 00:20    Oggetto: Barry Sonnenfeld: "I miei uomini in nero"   

Barry Sonnenfeld: "I miei uomini in nero"

Il regista della saga cinematografica con protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones svela alcuni retroscena del terzo capitolo.

Leggi l'articolo.
(Giulio )
Ospite

MessaggioInviato: Dom 13 Mag, 2012 00:20    Oggetto: Re: Barry Sonnenfeld: "I miei uomini in nero"   

Ma... li rileggete gli articoli prima di metterli online?

"Ma cosa l’ha spinto a ritornare di nuovo su questo franchising? Sonnenfeld ha spiegato che per lui: “La cosa importante è avere una nuova e diversa storia da raccontare. Non volevamo un altro capitolo in cui un alieno e minaccia la Terra, e gli Uomini in Nero devono risolvere la situazione. La grande idea l’ha avuta Will Smith mentre giravamo Men in Black 2.Mi disse, «Barry, per Men in Black 3 l’agente J deve tornare indietro nel tempo per salvare Tommy Lee Jones da, l'agente K. qualche evento che è accaduto decenni prima. Ha bisogno di imparare qualcosa sul personaggio di Tommy, che non sapeva prima ». Questa era la genesi. Dieci anni dopo, stiamo per uscire e mostrare al mondo cosa volesse dire Will.”

Il redista ha continuato, specificando che: "Walter Parkes il produttore e Sony hanno assunto lo sceneggiatore Etan Cohen, che ha scritto Tropic Thunder, che è davvero di talento, e una prima bozza è stata scritta. Ma non ho avuto niente a che fare con esso. E poi ho letto e ho pensato che era abbastanza grande e ha coinvolto in script aggiuntivi e poi dirigere il film. Ma il concetto iniziale era un'idea che si avvicinò con mentre eravamo sul set di Men in Black 2.""

E mi fermo qui... non mi interessa vedere "se" e "come"... "continua -"
MessaggioInviato: Dom 13 Mag, 2012 17:02    Oggetto: Re: Barry Sonnenfeld: "I miei uomini in nero"   

Ma è "quel" Etan Cohen?! Oppure no, quello si scrive "Ethan" ed è fratello di Joel... Errore di battitura o quasi-omonimia?!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: