Serie tv: chi torna e chi morde la polvere

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2012 23:27    Oggetto: Serie tv: chi torna e chi morde la polvere   

Serie tv: chi torna e chi morde la polvere

Il rinnovo di Fringe è stato un fulmine a ciel sereno e la prima di una serie di scelte inaspettate da parte della Fox e soci, che vedono nomi illustri crollare e altri proseguire la corsa. Senza dimenticare chi inizia il cammino.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2012 23:27    Oggetto: Re: Serie tv: chi torna e chi morde la polvere   

terzo paragrafo, seconda riga.
"ce l'ha fatta", non "c'è la fatta".
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2012 07:10    Oggetto: Re: Serie tv: chi torna e chi morde la polvere   

linDa hamilton Smile
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Madmaxxx
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2012 07:14    Oggetto: Re: Serie tv: chi torna e chi morde la polvere   

LinDa Hamilton

X-CASH
Morlock
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2012 13:46    Oggetto: Re: Serie tv: chi torna e chi morde la polvere   

"sommbergibile" ? Very Happy
Tornando in topic invece.... rinnovata Touch? è noiosa a dir poco... sebbene ogni tanto qualche momento davvero buono lo ha. Pero' quando in un episodio il bimbo narratore dice "c'e' una cosa che fanno tutti insieme e che ha potere: pregare" stavo per tirare il tavolino del salotto alla tv..... davvero PATETICO. per me quella serie è finita in quel momento... -_-'
Zibri
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2012 14:10    Oggetto: Re: Serie tv: chi torna e chi morde la polvere   

Noto che a nessuno e' venuto in mente che Anna Torv sia la nipote di Rupert Murdoch Smile

Ma la cosa non mi dispiace visto che adoro Fringe!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2012 15:12    Oggetto: Re: Serie tv: chi torna e chi morde la polvere   

(Zibri) ha scritto:
Noto che a nessuno e' venuto in mente che Anna Torv sia la nipote di Rupert Murdoch Smile

Vero, dobbiamo rallegrarci per una volta di una raccomandazione dall'alto.
Tra l'altro, sarà anche raccomandata Anna Torv, ma avercene di attrici così, a mio avviso è una delle migliori attrici televisive. Basta vedere come fa due personaggi così diversi come Olivia e Bolivia; poi quando ha fatto Olivia "invasata" da Spock era incredibile.
S*
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2012 20:58    Oggetto: Re: Serie tv: chi torna e chi morde la polvere   

S* ha scritto:
(Zibri) ha scritto:

Vero, dobbiamo rallegrarci per una volta di una raccomandazione dall'alto.
Tra l'altro, sarà anche raccomandata Anna Torv, ma avercene di attrici così, a mio avviso è una delle migliori attrici televisive. Basta vedere come fa due personaggi così diversi come Olivia e Bolivia; poi quando ha fatto Olivia "invasata" da Spock era incredibile.
S*

Quoto.
Ma anche John Noble è grande. Nel suo caso ha dovuto perfino farsi in tre.
Per altro quasi tutti hanno "dovuto" sdoppiare i loro personaggi.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2012 02:16    Oggetto:   

O più semplicemente la Warner ha proposto un prezzo davvero vantaggioso alla Fox - d'altra parte arrivare a 100 puntate tonde tonde è molto comodo per vendere la serie in "pacchetto completo" a network locali.

Alcatraz me l'aspettavo, e sinceramente non sono nemmeno riuscito a vederla tutta. Sono contento per Person of Interest, che personalmente ritengo la migliore tra le nuove serie di questa stagione - al contrario di Alcatraz, è partita quasi in sordina, ma migliorata costantemente di puntata in puntata.

Sembra interessante anche il concept di Revolution, anche se già dal trailer sembra chiaro come, a differenza di Jericho (che io ho adorato), la plausibilità sia messa decisamente da parte, come anche i risvolti sociali e politici - ma abbiamo i combattimenti con le spade, non disperate Razz Wink
Let the Lord of Chaos rule
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2012 07:25    Oggetto:   

Giusto per completezza si poteva perlomeno accennare la cancellazione della serie The River, serie senza infamia e senza lode giustamente cassata.

overzzzzz....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: