Una cascata di supereroi Marvel in arrivo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 07 Mag, 2012 09:49    Oggetto: Una cascata di supereroi Marvel in arrivo   

Una cascata di supereroi Marvel in arrivo

Daredevil, New Mutants, ancora Fantastici Quattro: la Fox ha molte carte da giocare nei film di supereroi, la nuova vena d'oro di Hollywood.

Leggi l'articolo.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 07 Mag, 2012 09:49    Oggetto: Re: Una cascata di supereroi Marvel in arrivo   

Se dovessimo stare a guardare chi fa parte di una qualche squadra dei Vendicatori, staremmo freschi!

Oltre a Matt Murdock, anche Spiderman, Wolverine e Ben Grimm (la Cosa) ne fanno parte...

I diritti cinematografici alla Fox (e alla Sony) sono stati dati prima che questi perosnaggi entrassero nei vendicatori, quindi credo che non ci sia storia.

Magari discorsodiverso potrebbe esser fatto per Wanda e Pietro, che pur essendo mutanti (e quindi sotto licenza Fox) hanno fatto parte dei vendicatori da prima.

E calcolando qullo che e' stata capace di fare la "strega scarlatta"....
Smile
(Giulio )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 07 Mag, 2012 13:06    Oggetto: Re: Una cascata di supereroi Marvel in arrivo   

Il primo film dei Fantastici Quattro è decisamente dimenticabile... ma altri film come "I Fantastici Quattro e Silver Surfer" e anche "Daredevil" (nella versione completa, però) non mi sono dispiaciuti affatto. Anzi... mi sono proprio piaciuti!!!
Certo, non sono stati "epici", ma sono stati molto "fumettosi" ed è quello che voglio da film ispirati ai fumetti.
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 08 Mag, 2012 11:58    Oggetto: Re: Una cascata di supereroi Marvel in arrivo   

Daredevil IMHO è un'ottima trasposizione.

F4, lasciamo perdere.
So chemotli considerano "buono" il secondo, ma vedere Victor Von Doom trattato come un cattivo da operetta....

Per non parlare della "nuvola" Galacatus....

(michele d)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2012 19:08    Oggetto: Re: Una cascata di supereroi Marvel in arrivo   

a quando il film con la Visione?
epicurus
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2012 09:38    Oggetto: Re: Una cascata di supereroi Marvel in arrivo   

(michele d) ha scritto:

Io voglio la Visione e Ultron! Cool
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2012 16:41    Oggetto: Re: Una cascata di supereroi Marvel in arrivo   

epicurus ha scritto:
(michele d) ha scritto:

Io voglio la Visione e Ultron! Cool

Anch'io ma non vedo all'orizzonte il dottor Pym, a meno che nella realta filmica sia Stark a creare Ultron la vedo dura.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: