Space Milkshake, una commedia spaziale

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2012 11:19    Oggetto: Space Milkshake, una commedia spaziale   

Space Milkshake, una commedia spaziale

Di nuovo tentacoli nello spazio, ma questa volta in un film che intende unire commedia e fantascienza: Space Milkshake, we are ducked. Nel cast Amanda Tapping e Kristin Kreuk.

Leggi l'articolo.
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2012 11:20    Oggetto: Re: Space Milkshake, una commedia spaziale   

POVERA AMANDA....
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2012 13:55    Oggetto: Re: Space Milkshake, una commedia spaziale   

Però..... se li porta bene i suoi 47 anni l' Amanda........
Il film mi pare molto virato sul "pop" anni '50, con tanto di improbabile mostro tentacolare fatto di plastica e gelatina..... Potrebbe venirne fuori una cosa carina....
(io me)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2012 14:04    Oggetto: Re: Space Milkshake, una commedia spaziale   

sembra una figata! Smile volutamente un pò trash...cast ottimo..e poi la Kreuk è pure una gran gnocca
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 23 Mag, 2012 10:12    Oggetto:   

Sembra carino, si. Ok

Belle le scenografie, taglio ironico... e poi io ho un debole per Amanda Tapping ... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: