La BBC cancella Dirk Gently

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2012 01:44    Oggetto: La BBC cancella Dirk Gently   

La BBC cancella Dirk Gently

Non è solo Syfy l'emittente che elimina bruscamente i suoi telefilm di genere, anche la BBC ha preso la strada della cancellazione, colpendo la serie basata sui romanzi del grande Douglas Adams.

Leggi l'articolo.
(Nonnina )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2012 01:44    Oggetto: Re: La BBC cancella Dirk Gently   

no mannaggia! mi intrigava! -___-" già chiusero giuda galattica per autostoppisti, adesso questo...povero doug
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2012 08:30    Oggetto: Re: La BBC cancella Dirk Gently   

Peccato.
Crying or Very sad
epicurus
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2012 09:49    Oggetto:   

Ho visto solo l'episodio pilota e prevedo di guardarmi gli altri episodi nelle prossime settimane. L'episodio pilota non è stato fantastico ma me lo sono goduto. Mi dispiace sentire che una serie con tali potenzialità sia già stata cancellata.
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2012 10:05    Oggetto: Re: La BBC cancella Dirk Gently   

Noooooo!
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2012 21:40    Oggetto: Re: La BBC cancella Dirk Gently   

Dopo dieci minuti avevo già deciso che non l'avrei seguita: irritante.
Non piangerò.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: