Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 09:53    Oggetto: Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno   

Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno

Pubblicato l'elenco delle serie tv che i canali Mediaset, gratis e a pagamento, trasmetteranno nel 2013. Molte sono fantastiche.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 09:53    Oggetto: Re: Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno   

Ormai leggo "fantastico" e ho la nausea.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 10:34    Oggetto: Re: Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno   

(Simone Medusa) ha scritto:
Ormai leggo "fantastico" e ho la nausea.

Certo che se la fantascienza deve stimolare lo scambio di idee e il confronto, allora in questo caso ha fallito.
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 12:31    Oggetto:   

grimm nn e' male, in fondo Smile soprattutto ristabilisce quel fondo horror che tante fiabe avevano in origine e che poi s'e' perso (soprattutto con la disney Laughing)
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
(michele d.)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 19:17    Oggetto: Re: Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno   

J.J.Abrahams dovrebbe essere proibito per legge: per lui non conta la storia o la continuità, basta che ci siano "colpi di scena" e più sconvolgono tutta la storia e meglio è anche se poi non ci si capisce più niente.Bello Ralph supermaxieroe!!!bionic woman era tale e quale, identico, a " la donna bionica" e dopo due puntate mi sono stufato.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 19:39    Oggetto: Re: Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno   

(michele d.) ha scritto:
J.J.Abrahams dovrebbe essere proibito per legge: per lui non conta la storia o la continuità, basta che ci siano "colpi di scena" e più sconvolgono tutta la storia e meglio è anche se poi non ci si capisce più niente

Se ti riferisci a Person of Interest, no, niente di tutto questo.
Del resto è una serie di Jonathan Nolan, Abrams è solo produttore. Più che a Lost o Alias assomiglia a Batman Begins.
S*
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 20:17    Oggetto: Re: Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno   

(michele d.) ha scritto:
Bello Ralph supermaxieroe!!!

Questa non l' ho capita: a cosa ti riferisci (io adoravo quella serie!)?
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 20:26    Oggetto: Re: Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno   

Davide Siccardi ha scritto:
(michele d.) ha scritto:

credo si riferisca alla penultima frase dell'articolo: "Alcune repliche sempreverdi: Ralph Supermaxieroe (Steel, dal 10 giugno)".
Smile
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 22:20    Oggetto: Re: Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno   

Davide Siccardi ha scritto:
(michele d.) ha scritto:

Anche a me piaceva, ma rivista oggi è di una lentezza esasperante...
S*
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 22:25    Oggetto: Re: Mediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno   

S* ha scritto:

Anche a me piaceva, ma rivista oggi è di una lentezza esasperante...
S*

Nostalgia canaglia.
Ma davvero l' hanno riesumata?
Qualcuno l' ha gia' vista, magari in lingua originale in sella ad un mulo?
Commenti?
Un' altra serie che mi piaceva molto e che, rivista oggi, sicuramente mi farebbe cadere le braccia era Misfits of Science (con una giovanissima Courtney Cox).
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2012 08:50    Oggetto:   

da segnalare anche che proprio in questi giorni su italia 1 stanno trasmettendo i nuovi episodi di futurama, quelli della stagione 6 che finora in italia non si erano visti. il tutto mentre nel frattempo in usa inizia la stagione 7.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: