I biplani di D'Annunzio atterrano in Giappone

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2012 07:57    Oggetto: I biplani di D'Annunzio atterrano in Giappone   

I biplani di D'Annunzio atterrano in Giappone

Il romanzo di Luca Masali è in traduzione per un'uscita nel paese asiatico. L'uscita prevista per ottobre

Leggi l'articolo.
MarkUp
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2012 07:58    Oggetto: Re: I biplani di D'Annunzio atterrano in Giappone   

Bel romanzo, ho perso il seguito prima o poi dovrò rimediare Wink
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2012 16:52    Oggetto: Re: I biplani di D'Annunzio atterrano in Giappone   

ma la versione cartacea in Italiano si trova?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2012 17:13    Oggetto: Re: I biplani di D'Annunzio atterrano in Giappone   

(Giorgio_) ha scritto:
ma la versione cartacea in Italiano si trova?

http://www.delosstore.it/librinuovi/scheda.php?id=23713
S*
(michele d.)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2012 20:01    Oggetto: Re: I biplani di D'Annunzio atterrano in Giappone   

bellissimo!!!
Angus Young
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2012 20:34    Oggetto: Re: I biplani di D'Annunzio atterrano in Giappone   

Bello davvero! Lo sto leggendo e mi prende tantissimo Smile!
@ Giorgio: se provi a girare per mercatini lo trovi in mezzo agli Urania Wink! Io me lo son portato a casa per 2 euri Smile
Lux
Hoka
MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2012 13:55    Oggetto:   

Un libro che mi è piaciuto tantissimo insieme al seguito. Non ho mai invece letto il terzo. Dovrò rimediare!
Felicissima che questo gioiellino della fantascienza italiana atterri in Giappone Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: