Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2012 09:08    Oggetto: Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander   

Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander

La mente che ha dato nuova vita a Battlestar Galactica ha un nuovo piano per cambiare il volto della televisione: Game of Thrones incontra i viaggi nel tempo, grazie alla serie di romanzi di Diana Gabaldon.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2012 09:08    Oggetto: Re: Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander   

Oddio, così come viene descritto nell'articolo non è che mi affascini molto (anzi affatto). Speriamo nel tocco magico di Moore...
Ellie Arroway
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2012 09:29    Oggetto: Re: Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander   

non sono un fan di Galactica, personalmente non mi ha mai entusiasmato (forse sono l'unico al mondo), ma riconosco il talento di Ron Moore, anche se per me Moore è sinonimo soprattutto di Deep Space Nine, serie bellissima.
"C'è una buona possibilità che quando io sarò morto, altri verranno e faranno così bene che le persone diranno "Oh, quello di Roddenberry non era così bello". Ma io sarò lieto di questa frase" (Gene Roddenberry)
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2012 09:48    Oggetto: Re: Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander   

(Leonardo Ferri) ha scritto:
Oddio, così come viene descritto nell'articolo non è che mi affascini molto (anzi affatto). ...

Neanche a me ... per niente. Anzi, mi sa di grossissima cavolata ... Non so
psicostorico
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2012 11:40    Oggetto:   

Mah, da Moore avrei preferito una serie di fantascienza in senso stretto.
A leggerlo, il soggetto non mi dice nulla, ma non è escluso che possa poi risolversi in una buona serie, sf o qualunque altra cosa sia.
Vedremo cosa ne uscirà fuori.
"Il pedone è il pezzo più importante della scacchiera. Per un pedone."
- Asimov, Destinazione cervello
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2012 12:07    Oggetto:   

I viaggi nel tempo mi hanno sempre affascinato, ma credo che dipenderà molto da come l'incipit verrà sviluppato... io mi sento di dargli fiducia; RDM manca troppo dagli schermi TV e non se lo merita affatto...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2012 14:18    Oggetto:   

Ricordate che Ron Moore non ha fatto solo DS9 e Galactica, ha fatto anche Roswell. Il romance non è una novità per lui.
S*
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Dom 22 Lug, 2012 14:03    Oggetto: Re: Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander   

Citazione:
"Game of Thrones incontra i viaggi nel tempo"

si dice cosí anche in italia ora, o il buon leo lorusso s'è dato agli inglesismi selvaggi?
Very Happy
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
S*
MessaggioInviato: Dom 22 Lug, 2012 21:04    Oggetto: Re: Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander   

jonny lexington ha scritto:
Citazione:
"<i>Game of Thrones</i> incontra i viaggi nel tempo"

si dice cosí anche in italia ora, o il buon leo lorusso s'è dato agli inglesismi selvaggi?
Very Happy

In genere evitiamo di usare i titoli italiani.
S*
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2012 14:39    Oggetto: Re: Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander   

S* ha scritto:
Citazione:
"Game of Thrones incontra i viaggi nel tempo"

Very Happy

In genere evitiamo di usare i titoli italiani.
S*

he he, mi sono spiegato male io. mi riferivo al verbo "incontra": come "GoT meets time travel". è una forma che non ho mai sentito in italiano, ma magari di questi tempi sta prendendo piede.
Smile
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
S*
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2012 16:54    Oggetto: Re: Ron Moore vuole tornare in tv, con Outlander   

he he, mi sono spiegato male io. mi riferivo al verbo "incontra": come "GoT meets time travel". è una forma che non ho mai sentito in italiano, ma magari di questi tempi sta prendendo piede.
Smile

Uhm, non ci avevo fatto caso, ma non vedo cosa ci sia di strano. Mi sembra un uso assolutamente corretto del verbo...
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: