Urania, novità 2012 e offerta ebook

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 07:26    Oggetto: Urania, novità 2012 e offerta ebook   

Urania, novità 2012 e offerta ebook

Il nuovo romanzo Vor della Bujold in agosto, Asimov in Collezione. E in ottobre arriva la nuova grafica

Leggi l'articolo.
Francesco Verso 1
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 07:26    Oggetto: Re: Urania, novità 2012 e offerta ebook   

Salve, volevo sapere se il libro citato fosse "Il fiume degli dei" di Ian McDonald?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 08:16    Oggetto: Re: Urania, novità 2012 e offerta ebook   

(Francesco Verso 1) ha scritto:
Salve, volevo sapere se il libro citato fosse "Il fiume degli dei" di Ian McDonald?

Sì, hai ragione Francesco, ecco cos'era che mi suonava storto!
A parziale discolpa, l'errore era nel blog di Urania e io l'ho solo copiato Smile
S*
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 11:51    Oggetto:   

Effetto Homer davanti ad una ciambella.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Nirgal
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 14:10    Oggetto:   

Leggendo il post sul blog di Urania mi è venuto il dubbio che "Il fiume degli dei" di Ian McDonald fosse per i Millemondi (il fatto che sia più di 450 pagine rafforzava la mia conclusione), mentre il citato Fiume degli dei di MacLeod si riferisse ad un'altro romanzo di Macleod (forse perchè speravo nella pubblicazione di Song of Time)
In pratica Macleod prima di WWW:wonder di Sawyer, in Urania e "Il fiume degli dei" di Ian McDonald in Millemondi prima di Cosmolinea B-1

E' solo una mia speranza o un'interpretazione plausibile Smile ?

P.S.: Ovviamente ho provato a postare un commento sul blog ma pare non lo abbia ancora esaminato neanche il moderatore Sad
marcypsillon
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 19:09    Oggetto: Re: Urania, novità 2012 e offerta ebook   

Io spero non spezzino in due "Il fiume degli Dei" di Ian McDonald. Comunque io ho chiesto a Giuseppe Lippi su Facebook, il quale mi ha detto che dovrebbe uscire per il Maggio 2013.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2012 07:14    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Leggendo il post sul blog di Urania mi è venuto il dubbio che "Il fiume degli dei" di Ian McDonald fosse per i Millemondi (il fatto che sia più di 450 pagine rafforzava la mia conclusione), mentre il citato Fiume degli dei di MacLeod si riferisse ad un'altro romanzo di Macleod (forse perchè speravo nella pubblicazione di Song of Time)
In pratica Macleod prima di WWW:wonder di Sawyer, in Urania e "Il fiume degli dei" di Ian McDonald in Millemondi prima di Cosmolinea B-1

E' solo una mia speranza o un'interpretazione plausibile Smile ?

P.S.: Ovviamente ho provato a postare un commento sul blog ma pare non lo abbia ancora esaminato neanche il moderatore Sad

Dubito che chiamino due libri nello stesso modo. Un errore da qualche parte c'è.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: