Karl Urban: quanto è diverso il mio Dredd?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 07:25    Oggetto: Karl Urban: quanto è diverso il mio Dredd?   

Karl Urban: quanto è diverso il mio Dredd?

Il nuovo volto del giudice ha voluto raccontare le notevoli differenze tra il modo in cui è impostato il suo personaggio nel film di prossima uscita rispetto alla versione anni Novanta interpretata da Sylvester Stallone.

Leggi l'articolo.
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 07:25    Oggetto: Re: Karl Urban: quanto è diverso il mio Dredd?   

Non avendo mai letto una sola strip del fumetto, ho apprezzato il film con Stallone per quello che era: un film con Stallone..... Devo però riconoscere che sono i "cattivi" quelli che ho maggiormente apprezzato trovando alcuni di essi particolarmente inquietanti......
SeanMacMalcom
Hoka
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 07:34    Oggetto:   

L'approccio psicologico non è sbagliato.
Speriamo per il risultato finale!
(michele d.)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 12:53    Oggetto: Re: Karl Urban: quanto è diverso il mio Dredd?   

Io devo dire che a me il film con Stallone mi è piaciuto molto ed il personaggio mi pareva ben caratterizzato ed interpretato nonostante non abbia una buona opinione di Stallone. Semplicemente non penso che Urban abbia "le phisique du role".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: