Autore |
Messaggio |
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Lun 10 Set, 2012 09:46 Oggetto: |
|
|
per quelli di voi che spaziano tra android e iOs...
c'è un'applicazone per la  lista della spesa  che gira su entrambi?
io ed ilJ-boy abbiamo un samsung lui ed il JirPnone io...
sarebbe utile poter aggiornare vicendevolmente la lista della spesa
 |
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
|
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Lun 10 Set, 2012 10:35 Oggetto: |
|
|
HappyCactus ha scritto: | Jirel ha scritto: | per quelli di voi che spaziano tra android e iOs...
c'è un'applicazone per la lista della spesa che gira su entrambi?
io ed ilJ-boy abbiamo un samsung lui ed il JirPnone io...
sarebbe utile poter aggiornare vicendevolmente la lista della spesa
 |
Userei evernote... |
poi cerco, grazie |
|
|
Inviato: Lun 10 Set, 2012 17:48 Oggetto: |
|
|
Se cercate qualcosa per gestire le spese/cassa io mi trovo benissimo con "financisto".
Un'altra app secondo me molto carina, e gratuita, che ho scoperto ieri è everytrail (permette di condividere e mostrare percorsi e gite su mappa con relative foto in corredo)
E per lo svago dei NON astemi.... consiglio "cocktail flow"
I già citati "google skymap" e "whatsapp" comunque sono indispensabili  ) Io sono la gomma, tu la colla |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 11:40 Oggetto: |
|
|
Per le APP per vedere il cielo notturno, segnalo allora anche SkEye...devo metterle a confronto.
A proposito di Sky, ma intesa come tv satellitare, ovviamente SkyGo, finchè è gratis (si mormora in giro infatti...), che mi pare abbia risolto i problemi iniziali.
E Sky Guida, che è fatto molto bene, e una volta impostato permette, ad esempio , di programmare una registrazione sul MySkyHD.
Io l'ho provata finchè ero al mare, e tornato a casa, in effetti mi aveva registrato un film come ordinato. Fico. |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 08:22 Oggetto: |
|
|
Mentre la seconda corsetta con MiCoach è stata una figata, segnalo anche la app MusiXmatch, che in pratica ti dà i testi (lyrics) delle canzoni che stai ascoltando.
Ogni tanto mi dà i numeri, mi pare, ma funzionicchia. Una volta aveva un prezioso tastino con cui segnalavi "Wrong words" ai creatori, poi l'hanno riservato solo agli iscritti a FB, 'nculo. |
|
|
Inviato: Gio 13 Set, 2012 07:17 Oggetto: |
|
|
Ma per la "gestione" (cerca, prendi, cataloga, ascolta) degli mp3 voi cosa usate?
Per trovarli e scaricarli io ora sto usando "simple mp3 downloader" ma anche se fa il suo lavoro più che bene è molto invasivo con le pubblicità...
Mentre per la catalogazione e l'ascolto uso l'app nativa del telefono... ho provato l'app di winamp ma son tornato indietro... Io sono la gomma, tu la colla |
|
|
Inviato: Gio 13 Set, 2012 15:51 Oggetto: |
|
|
TiZiO ha scritto: | Ma per la "gestione" degli mp3 voi cosa usate? |
personalmente, la musica è l'unica cosa per cui non uso il mio androide: non son mai stato capace di staccarmi dal mio ipod.
 "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 16:08 Oggetto: |
|
|
Segnalo anche Worldscope webcams, un incredibile collezione mondiale di webcams, con la possibilità di vedere, in una zona del mondo a scelta (c'è un fantastico atlante zoomabile), un'anteprima delle webcams in zona, sceglierne una e aggiornarla.
Ma si può usare in vari modi differenti.
Mi ha colpito vedere le webcam in Antartide (poche), spesso con un po' di fortuna vedi i pinguini, e non sono cartoline, erano lì poco fa o sono proprio là ora.
Oppure una webcam giapponese quando là è notte fonda: ma quanta gente c'è sempre in giro? |
|
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2012 11:13 Oggetto: |
|
|
Questo post è veramente utile! Mi sa che installerò qualche app. di L.MCH. Worldscope webcams mi sembra favoloso: io sul mio smartphone ho installato molti programmi di News tipo BBC News ed il Secolo XIX RSS; un app. che trovo molto utile e poi Orari Trenitalia di Daniele Baroncelli che è quasi meglio di andare sul sito di Trenitalia. Sicuramente l'app. che uso di più è FB. A proposito di ebooks che reader epub mi consigliate? Avevo trovato degli epub freeware (ce ne sono un mucchio via internet di science fiction, basta andare su feedbooks e gutenberg) ma non sono riuscito ad importarli o a leggerli con Google Play (che mi sembra tanto carina). Ma esiste un app. di Fantascienza.com? Non sarebbe male...
 |
|
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2012 12:54 Oggetto: |
|
|
Micronaut ha scritto: | Ma esiste un app. di Fantascienza.com? Non sarebbe male...
 |
Mi son chiesto se tapatalk funziona, qui...Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui. |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2012 14:54 Oggetto: |
|
|
Mi hanno segnalato una App con cui inquadri un aereo di linea in cielo (il puntino che vedi) e ti dà tutti i dati di quel volo. Proverò ad approfondire, via. |
|
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2012 15:36 Oggetto: |
|
|
Tobanis ha scritto: | Mi hanno segnalato una App con cui inquadri un aereo di linea in cielo (il puntino che vedi) e ti dà tutti i dati di quel volo. Proverò ad approfondire, via. |
Questa è grande! Come si chiama? |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2012 16:02 Oggetto: |
|
|
Boh, mi dicono FlightRadar24, ma non so altro. |
|
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2012 22:28 Oggetto: |
|
|
Tobanis ha scritto: | Mi hanno segnalato una App con cui inquadri un aereo di linea in cielo (il puntino che vedi) e ti dà tutti i dati di quel volo. Proverò ad approfondire, via. |
c'è anche per l'iPhone..
ma mi pare uan stronzata!!! che te ne frega???? |
|
|