James Gunn per I Guardiani della Galassia

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2012 12:05    Oggetto: James Gunn per I Guardiani della Galassia   

James Gunn per I Guardiani della Galassia

Marvel si affida al regista e sceneggiatore americano. E Joss Whedon dimostra grande entusiasmo, appoggiando in pieno la scelta.

Leggi l'articolo.
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2012 12:05    Oggetto: Re: James Gunn per I Guardiani della Galassia   

Citazione:
Nonostante il film venga mangiato vivo dalla critica e faccia fatica a raccogliere trecentomila dollari al botteghino (quasi dieci volte tanto il suo costo di produzione)

non ho capito se sia costato 30.000 euro o 3 milioni Very Happy
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2012 12:16    Oggetto:   

Bel gruppo ed anche divertente.
Peccato che la Marvel ultimamente lo abbia fatto sparire, sostituendolo con una nuova squadra denominata "I devastatori" (a mio avviso molto meno carica di phatos).

P.S.
Ma lo Star lord (Peter Quil) in primo piano dell'articolo...mi sembra Jason VoorHees...DATEGLI UN MACHETE
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
AleMure
Morlock
MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2012 17:13    Oggetto: Re: James Gunn per I Guardiani della Galassia   

Il Castiglio ha scritto:
Citazione:
Nonostante il film venga mangiato vivo dalla critica e faccia fatica a raccogliere trecentomila dollari al botteghino (quasi dieci volte tanto il suo costo di produzione)

non ho capito se sia costato 30.000 euro o 3 milioni Very Happy

Ciao!
Il film è costato quasi tre milioni di dollari. Ma ha incassato poco più di trecentomila dollari. Non certo le migliori premesse per un sequel Very Happy
Ale
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: