Il primo poster di Cloud Atlas

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2012 00:54    Oggetto: Il primo poster di Cloud Atlas   

Il primo poster di Cloud Atlas

Dopo i due trailer, arriva il poster ufficiale del nuovo film di fratello e sorella Wachowski

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2012 00:54    Oggetto: Re: Il primo poster di Cloud Atlas   

Ho contattato la casa editrice Frassinelli e mi hanno detto che la ristampa del libro uscirà a fine novembre 2012. Very Happy
(Robby )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2012 18:53    Oggetto: Re: Il primo poster di Cloud Atlas   

brutto poster, per quello che conta
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2012 08:45    Oggetto:   

Mah non è proprio brutto... E' artigianale, rozzo; sembra il poster di un mockbuster trovato a 0.99 in uno scatolone di offerte al centro commerciale.
Probabilmente è solo una versione preliminare Smile
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
(Masque )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2012 11:18    Oggetto: Re: Il primo poster di Cloud Atlas   

Mi ricorda un po' The Fountain. Comunque, come premesse sembra interessante. Spero solo che i Wachowski si trattengano dal fare le loro solite tamarrate ultra-glamour... La pensantezza dei seguiti di Matrix, non è causata dalla parte filosofica, piuttosto semplice, ma dal fatto che per due ore sono occupati da combattimenti interminabili e che la trama e la, diciamo, filosofia, viene sviluppata nei rimanenti trenta minuti per voce di qualche personaggio adibito al ruolo di "spiegatore". :/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: