Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 07:52 Oggetto: Il film di Y: The Last Man torna a essere un progetto intere |
|
|
Il film di Y: The Last Man torna a essere un progetto interessante
Una nuova sceneggiatura potrebbe finalmente portare questa serie a fumetti sul grande schermo
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 07:52 Oggetto: Re: Il film di Y: The Last Man torna a essere un progetto in |
|
|
Da lettore di Y: The Last Man ho sempre pensato che la storia si adattasse bene ad una trasposizione cinematografica, la scelta del regista e dell'attore protagonista saranno cruciali, io ci vedrei bene un tipo come James Andrew McAvoy (il giovane professor Xavier in X-Men – L’inizio) oppure Cillian Murphy (28 giorni dopo, sunshine). |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 09:02 Oggetto: |
|
|
Io ci vedrei di un bene una serie televisiva "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Gio 13 Set, 2012 16:06 Oggetto: |
|
|
blabla, perché leboeuf "dimostra di non saper leggere un fumetto"? che ha detto di cosà castroneristico?
 "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Gio 13 Set, 2012 21:23 Oggetto: |
|
|
jonny lexington ha scritto: | blabla, perché leboeuf "dimostra di non saper leggere un fumetto"? che ha detto di cosà castroneristico?
 |
risulterebbe aver detto che Yorick era in pratica lo stesso personaggio che interpretava nei Transformers  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Sab 15 Set, 2012 17:38 Oggetto: |
|
|
Otrebla ha scritto: | risulterebbe aver detto che Yorick era in pratica lo stesso personaggio che interpretava nei Transformers  |
ahia. sono cazzi."those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Sab 15 Set, 2012 17:38 Oggetto: |
|
|
che poi non mi è chiaro perché non abbiano tenuto la sceneggiatura che aveva inizialmente scritto brian vaughan stesso, che in fondo è stato scoperto proprio quando studiava cinema all'università e che ha pure collaborato a "lost" come sceneggiatore, per cui non è un mezzo di comunicazione che gli è nuovo.
mi preoccupa un pochino che qualcuno possa pensare di conoscere l'universo di "Y" meglio dell'autore stesso.
speriamo bene. "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Dom 16 Set, 2012 10:23 Oggetto: |
|
|
Forse c'era il problema tra fare più film con la trama originale e compattare (e quindi cambiare molto) in un solo film. "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Gio 20 Set, 2012 15:12 Oggetto: |
|
|
Otrebla ha scritto: | Forse c'era il problema tra fare più film con la trama originale e compattare (e quindi cambiare molto) in un solo film. |
ahia..... vedo un nuovo revolution/falling skies/jericho all'orizzonte.
 "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|