Vi presentiamo i condomini del 666 Park Avenue

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2012 10:52    Oggetto: Vi presentiamo i condomini del 666 Park Avenue   

Vi presentiamo i condomini del 666 Park Avenue

Un edificio, The Drake, che non tranquillo come sembra, un proprietario che forse nasconde la sua vera natura. Ecco la nuova serie 666 Park Avenue

Leggi l'articolo.
Flick
Hoka
MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2012 10:52    Oggetto: Re: Vi presentiamo i condomini del 666 Park Avenue   

Per vedere le foto dell'articolo viene richiesta una password
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2012 12:08    Oggetto: Re: Vi presentiamo i condomini del 666 Park Avenue   

(Flick) ha scritto:
Per vedere le foto dell'articolo viene richiesta una password

Accessibili solo a chi ha donato l'anima al sito Laughing

S* metterà a posto la cosa, non so se ho sbagliato io qualcosa nell'inserire la galleria

Comunque visto ieri sera il pilot. Non è male.
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
DiVega
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2012 15:07    Oggetto: Re: Vi presentiamo i condomini del 666 Park Avenue   

La serie mi pare interessante... dopo l'ottimo American Horror Story un altro edificio "stregato".

Spero di vedere presto il pilot, tra l'altro ho letto da qualche parte che in Italia dovrebbe andare in onda su qualche canale di Sky.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
COSMO-CLM
Morlock
MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2012 15:57    Oggetto: Re: Vi presentiamo i condomini del 666 Park Avenue   

visto il pilot mi è sembrato davvero bello, pura paranormalità comunque, di fantascienza non c'è traccia, ma comunque mille volte più credibile di un revolution per dire...

L'atmosfera è quella di "cose preziose" (nella grande mela), per chi ha letto il libro di S. King
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: