Ancora Marc Webb per Spider-Man 2

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2012 08:58    Oggetto: Ancora Marc Webb per Spider-Man 2   

Ancora Marc Webb per Spider-Man 2

Sony conferma il regista del reboot per il sequel. La produzione prenderà il via l'anno prossimo, ma prima un "dream team" metterà mano alla sceneggiatura...

Leggi l'articolo.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2012 08:58    Oggetto: Re: Ancora Marc Webb per Spider-Man 2   

La notizia è che hanno realmente delle sceneggiature?
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 15:40    Oggetto: Re: Ancora Marc Webb per Spider-Man 2   

Quando nell'articolo ho letto "il sequel del reboot" mi è venuto quasi da piangere... e perchè non fare il prequel dello spin-off del crossover della versione alternativa del tale personaggio, tanto per ingarbugliare di più le cose? Ormai, se non proponi un reboot, quasi i produttori non cacciano fuori i soldi per il budget. Spero che questa moda passi il prima possibile.
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: