Red Dawn: i nord coreani invadono gli USA

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 10:46    Oggetto: Red Dawn: i nord coreani invadono gli USA   

Red Dawn: i nord coreani invadono gli USA

Arrivano in rete i trailer nel remake del film Red Dawn, anche se questa volta gli invasori sono improbabili nord coreani. A combatterli ci sarà Chris Hemsworth, che per l'occasione ha svestito i panni di Thor. Ecco due trailer.

Leggi l'articolo.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 10:46    Oggetto: Re: Red Dawn: i nord coreani invadono gli USA   

Ridateci John Milius!!!

Visto il trailer, ancora mi domando come abbiano fatto i Nord Coreani ad arrivare a Washington con aerei e blindati senza essere visti.

E io che pensavo non avessero nemmeno i soldi per mangiare...
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2012 11:27    Oggetto: Re: Red Dawn: i nord coreani invadono gli USA   

(DiVega) ha scritto:
Ridateci John Milius!!!

Visto il trailer, ancora mi domando come abbiano fatto i Nord Coreani ad arrivare a Washington con aerei e blindati senza essere visti.

Sono talmente infidi che non danno da mangiare alla loro popolazione per coprire le spese militari. Vengono negli USA per fare incetta di bambini da mandare in Corea per.... Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
UH
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 10:26    Oggetto: Re: Red Dawn: i nord coreani invadono gli USA   

era patetico quello di Milius... non riesco a torvare le parole per questo
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 11:48    Oggetto:   

Dopo essere stati battuti in Australia da una banda di teenager, la Nord Corea non demorde e attacca l'America Cool
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
(Daniele F)
Ospite

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 13:33    Oggetto: Re: Red Dawn: i nord coreani invadono gli USA   

In genere mi astengo dal commentare un film prima di vederlo... ma questa sembra proprio una schifezza!!!
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2012 16:57    Oggetto: Re: Red Dawn: i nord coreani invadono gli USA   

(DiVega) ha scritto:
Ridateci John Milius!!!

Credo sia fantascienza in un universo alternativo. In questo mondo gli USA sono stati guidati da rammolliti imbecilli (repubblicani o democratici a seconda del regista) che hanno consegnato il paese al nemico.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2012 05:38    Oggetto:   

E vista l'entità dell'invasione, la Corea del Nordo sarà spopolata
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: