La "pericolosa" connessione tra Prometheus e Blade Runner

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 08:47    Oggetto: La "pericolosa" connessione tra Prometheus e Blade Runner   

La "pericolosa" connessione tra Prometheus e Blade Runner

Solo una "sorpresina" divertente quella che nell'edizione blue ray di Prometheus di Ridley Scott lega questo film a Blade Runner oppure qualcosa di più? L'annuncio di un crossover tra i due?

Leggi l'articolo.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 08:47    Oggetto: Re: La "pericolosa" connessione tra Prometheus e Blade Runne   

Io spero vivamente che sia solo una specie di ester egg...
END OF LINE_
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 09:16    Oggetto: Re: La "pericolosa" connessione tra Prometheus e Blade Runne   

ODDIO, ODDIO, ODDIO, speriamo di no?! Già la possibilità di un nuovo film su Blade Runner mi fa accapponare la pelle. Mo' speriamo che Ridley non voglia proprio sputtanarsi del tutto la carriera con un crossover... Che facciamo adesso, Alien VS Predator VS Terminator VS Replicants?!
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 09:34    Oggetto: Re: La   

In qualche post precedente, ipotizzavo che in Prometheus tentassero il collegamento tra i due mondi... ma d'altra parte non è così difficile... quali sono i mondi esterni che i replicanti di Blade Runner hanno visto? Quelli invasi dagli Aliens?
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 09:45    Oggetto: Re: La "pericolosa" connessione tra Prometheus e Blade Runne   

Se non ricordo male la sequenza è montata al contrario (in uno il veicolo si sta allontanando dal "dock" e nell'altro si sta invece avvicinando), devo ricontrollare a casa...

Cmq, da anni si è sempre "giocato" sul fatto che i due film potessero essere ambientati nello stesso universo...

Ne piu' ne meno come il Punitore e i F4 sono entrambi nell'universo Marvel...
(Lee Kelso)
Ospite

MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 09:55    Oggetto: Re: La "pericolosa" connessione tra Prometheus e Blade Runne   

Mi viene il vomito...
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 10:16    Oggetto: Re: La   

(Franius) ha scritto:
Se non ricordo male la sequenza è montata al contrario (in uno il veicolo si sta allontanando dal "dock" e nell'altro si sta invece avvicinando), devo ricontrollare a casa...

Cmq, da anni si è sempre "giocato" sul fatto che i due film potessero essere ambientati nello stesso universo...

Se guardiamo i fumetti ci sono stati crossover Alien/Batman Batman/Uomo Ragno Uomo Ragno/Punitore Punitore/Archie

quindi aspettiamoci Alien contro Archie Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 11:14    Oggetto: Re: La "pericolosa" connessione tra Prometheus e Blade Runne   

Caro Scott, tu non hai a che fare con degli sfigatelli adoratori del culto Jedi che ti consentono di fare e disfare a tuo piacimento: sappi che se ti azzardi ad una porcata del genere ti troverai sul capo una fatwa che ti converrà imbarcarti all'istante per le più lontane colonie extramondo!
Meglio se non terraformate.
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 12:39    Oggetto:   

Ho come la spiacevole sensazione che Scott ce la sta mettendo tutta per distruggere anche BR!!
Onore a Kubrik unico grande visionario che ha avuto il buon senso di non rovinare i suoi capolavori!
AKKA
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 13:02    Oggetto:   

NOOOOOOO! Ingenuity tradotto come ingenuità! Anche su Fantascienza.com lo devo leggere! Nel mio magazzino online preferito! Mi si spezza il quo ... Ehm, scusate, il cuore!!!!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 13:07    Oggetto:   

AKKA ha scritto:
NOOOOOOO! Ingenuity tradotto come ingenuità! Anche su Fantascienza.com lo devo leggere! Nel mio magazzino online preferito! Mi si spezza il quo ... Ehm, scusate, il cuore!!!!

Hai ragione! Bonk
Ho corretto dai. Grazie della segnaletica... ehm, segnalazione!
S*
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 14:59    Oggetto: Re: La "pericolosa" connessione tra Prometheus e Blade Runne   

ahahah che burloni avete fatto un pesce d'ottobre ..... ditemi che è cosi vi prego....
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 15:24    Oggetto: Re: La   

Otrebla ha scritto:
(Franius) ha scritto:

Se guardiamo i fumetti ci sono stati crossover Alien/Batman Batman/Uomo Ragno Uomo Ragno/Punitore Punitore/Archie

quindi aspettiamoci Alien contro Archie Laughing

Potrebbe andare peggio...

Very Happy
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 15:57    Oggetto:   

Laughing

Beh, Alf ha 8 stomaci... se lo pappa bene bene l'alieno...!! Laughing

(era forte Alf, lo guardavo sempre... ho provato anche a cercarlo in rete ma si trova poca roba... Sad Quella si che era una serie "seria", altro che quelle menate elencate nell'altro tread...!!)
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 08 Ott, 2012 16:56    Oggetto:   

Ma rotfl! Laughing
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: