Gli "scomparsi" dinosauri antropomorfi di Jurassic Park 4

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 09:19    Oggetto: Gli "scomparsi" dinosauri antropomorfi di Jurassic Park 4   

Gli "scomparsi" dinosauri antropomorfi di Jurassic Park 4

Esseri ibridi tra uomo e dinosauro facevano parte della trama di Jurassic Park, almeno fino a quando non sono stati dichiarati estinti dalla produzione.

Leggi l'articolo.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 09:19    Oggetto: Re: Gli "scomparsi" dinosauri antropomorfi di Jurassic Park   

Vi prego no, un JP4 coi mostri sarebbe il fallimento più totale.
END OF LINE_
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 09:52    Oggetto: Re: Gli "scomparsi" dinosauri antropomorfi di Jurassic Park   

Mi ricorda un Visitor... Smile
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 11:51    Oggetto:   

Se il concept è quello, potrebbe venir fuori qualcosa di esteticamente ottimo.
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 12:19    Oggetto:   

L'idea non è brutta secondo me... io proporrei una trama che questi esseri reptiliani in forza di capacità intellettive superiori sviluppino una tecnologia in tempi molto brevi: ad una ora X arrivano sulle maggiori città della terra con i loro dischi volanti, i furbastri però hanno un piano astuto grazie ad una pelle sintetica si presentano con sembianze umane, dicendo che vogliono essere amici, in realtà il loro piano e impadronirsi di tutta la terra perchè ormai hanno prosciugato tutte le risorse dell'isola di Jurassic Park... mmm, questa storia l'ho già sentita...
Smile

Ultima modifica di Micronaut il Mer 17 Ott, 2012 14:07, modificato 1 volta in totale
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 12:40    Oggetto:   

Poi mi viene anche in mente...

Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 13:53    Oggetto:   

Non mi spiacerebbe affatto vedere quei concept prendere vita nel prossimo film, se mai si farà.
Poi la decisione di farci un sequel e non un remake / reboot secondo me è da applausi, coi tempi che corrono.

Superman
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Raptor86
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 19:04    Oggetto: Re: Gli "scomparsi" dinosauri antropomorfi di Jurassic Park   

piu' di dinosauri usciti dall'isola di Dr. Moreau con DNA umano, non sarebbe piu' figo dinosauri chimere, con il dna unito di varie specie.
http://browse.deviantart.com/?q=chaos+effect#/d2ol8kv
http://browse.deviantart.com/?q=chaos+effect#/d2nsk7n

In fondo già in origine i dino di jurassic park non sono altre che mutazioni create in laboratorio.
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2012 15:42    Oggetto: Re: Gli "scomparsi" dinosauri antropomorfi di Jurassic Park   

fighissimi!!
diciamo che centauri e minotauri vengono riproposti in versione saurina
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2012 08:59    Oggetto: Re: Gli "scomparsi" dinosauri antropomorfi di Jurassic Park   

Per il DNA umano, avrebbero usato quello di una certa Ripley?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: