Tintin in 3D, primo teaser trailer

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 21 Mag, 2011 01:00    Oggetto: Tintin in 3D, primo teaser trailer   

Tintin in 3D, primo teaser trailer

Uscito il primo teaser di Le avventure di Tintin, film d'animazione prodotto da Steven Spielberg e Peter Jackson.

Leggi l'articolo.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 21 Mag, 2011 01:00    Oggetto: Re: Tintin in 3D, primo teaser trailer   

Semplicemente -------- Wow
E i miei complimenti a chi ha realizzato il trailer. Seguivo le avventure di tin tin fin da bambino e non vedo l'ora di vedere il film.
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Sab 21 Mag, 2011 04:21    Oggetto: Re: Tintin in 3D, primo teaser trailer   

in italia dobbiamo aspettare il 27 ottobre;)
MessaggioInviato: Sab 21 Mag, 2011 15:59    Oggetto: Re: Tintin in 3D, primo teaser trailer   

ma no che lo fanno così umano! potevano farlo come il fumetto dai! ci stava comunque!
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Sab 21 Mag, 2011 19:31    Oggetto: Re: Tintin in 3D, primo teaser trailer   

(Andras Eris) ha scritto:
Semplicemente -------- Wow
E i miei complimenti a chi ha realizzato il trailer. Seguivo le avventure di tin tin fin da bambino e non vedo l'ora di vedere il film.

in effeti non vedo l'ora anche io...l'animazione sembra catturare l'atmosfera un pò sognante del fumetto...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2012 15:59    Oggetto:   

Pure essendo un cultore dei fumetti, Tintin non mi ha mai preso, e pertanto in casa avrò giusto un paio di cose sue. Tutto il contrario invece per Spielberg, che ne è un fan e ora ci ha pure fatto un film, il primo che fa a cartoni animati.
Che poi è in realtà quella tecnica particolare per cui con la motion capture, e poi l’elaborazione al PC, si ottiene un effetto particolare, molto realistico. Pertanto sotto sotto recitano dei veri attori, quasi tutti poi irriconoscibili, in questo caso.
Tra questi, c’è pure Andy Serkis, che fa il capitano buono e alcolizzato. L’attore in precedenza era stato, tra l’altro, Gollum ne Il signore degli anelli, ma poi anche King Kong, e poi pure la scimmia protagonista in L’alba del pianeta delle scimmie; tanto che ora pensava “Mica mi faranno fare il cane di Tintin?”.
Onestamente mi aspettavo meno, da questo film, che è salvato alla grande da un bel ritmo, da belle scene (l’inseguimento in Marocco è proprio bel cinema) e da una storia facile facile ma che intriga. Dunque un’oretta e mezza abbondante che scorre veloce, per un sette finale, direi.
Il film è costato un patrimonio, ma è andato comunque bene al botteghino (non benissimo in USA, ma bene nel complesso); si prepara un sequel, diretto da Jackson (qua, produttore), mentre il terzo film previsto dovrebbe essere una co – regia Spielberg – Jackson. Una nomination all’Oscar per le musiche, che sono di sua maestà John Williams.
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2012 14:58    Oggetto:   

Sinceramente... sono durato mezz'ora a vedere questo film d'animazione di Spielberg, poi ho cambiato travolto dalla noia.
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: