Robot e riviste Delos Books: disponibili gli abbonamenti dig

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2012 09:50    Oggetto: Robot e riviste Delos Books: disponibili gli abbonamenti dig   

Robot e riviste Delos Books: disponibili gli abbonamenti digitali

Finalmente è possibile dire addio alla carta. O tenerla, ma ricevere anche la rivista in formato digitale. Partono gli abbonamenti digital delle riviste Delos Books.

Leggi l'articolo.
HappyCactus
Ministro alle puntualizzazioni
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2012 09:50    Oggetto: Re: Robot e riviste Delos Books: disponibili gli abbonamenti   

Siccome sono un affezionato abbonato, ma dall'inguaribile attitudine all'acquisto compulsivo, ho provveduto a fare l'upgrade del mio abbonamento a robot! Il prezzo è davvero esageratamente basso. Grazie Smile
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi anche essere il campione del mondo, ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Lord of Chaos
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2012 16:17    Oggetto: Re: Robot e riviste Delos Books: disponibili gli abbonamenti   

Finalmente! Si potrebbe però avere a disposizione qualche pagina di prova? Non amo molto i pdf sul Kindle (solitamente è davvero fastidioso), ma forse il formato di Robot è adatto alla lettura, senza dover zoomare...
Let the Lord of Chaos rule
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2012 18:37    Oggetto: Re: Robot e riviste Delos Books: disponibili gli abbonamenti   

(Lord of Chaos) ha scritto:
Finalmente! Si potrebbe però avere a disposizione qualche pagina di prova? Non amo molto i pdf sul Kindle (solitamente è davvero fastidioso), ma forse il formato di Robot è adatto alla lettura, senza dover zoomare...

Da Ultimabooks dovresti poter scaricare le pagine di prova. O almeno io le ho autorizzate, poi non so se funzia sul pdf. Comunque è un'idea, metterò qualcosa da scaricare sul Delos Store.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: