Under the Dome approda sulla CBS

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 11:28    Oggetto: Under the Dome approda sulla CBS   

Under the Dome approda sulla CBS

In una svolta inaspettata, sarà l'emittente di CSI a lanciare la serie tv basata sull'omonimo romanzo di Stephen King. Produce Steven Spielberg. Siete pronti a vivere una vita dentro una gigantesca cupola trasparente?

Leggi l'articolo.
Emiliano Maramonte
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 11:28    Oggetto: Re: Under the Dome approda sulla CBS   

Non so se rattristarmi o rallegrarmi. Ho letto "The Dome" e mi è piaciuto tantissimo. Snaturarlo con una serie televisiva "a stagioni", sarebbe un delitto, a mio parere...
MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 14:25    Oggetto: Re: Under the Dome approda sulla CBS   

poveri noi...
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Dic, 2012 17:03    Oggetto:   

Mi pare che King collaborò pure in passato alla realizzazione di una serie tv tratta da un suo romanzo, ma il risultato non fu granché.
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 09:28    Oggetto:   

Credo che le uniche opere di King a non essere mai state trasposte su piccolo o grande schermo siano i temi delle elementari... Ma ci sarà tempo anche per quelli Laughing
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: