Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 08:59 Oggetto: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
Video e poster per Pacific Rim
Inizia la campagna di marketing virale per il nuovo film di Guillermo Del Toro, con una serie di immagini e video promozionali.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 08:59 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
molto deludente: sembra cloverfield più la guerra dei mondi (l'ultimo) per fortuna non si vedono i robottoni bicefali "collegati in un ponte neurale"...
mah... |
|
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 09:06 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
Vero, sembra Cloverfield, ma non sono deluso... è un video che serve giusto a stimolare la curiosità , non è un trailer o altro
io resto fiducioso! |
|
L.MCH
«Horus»
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 09:39 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
(CobbAnderson) ha scritto: | molto deludente: sembra cloverfield più la guerra dei mondi (l'ultimo) per fortuna non si vedono i robottoni bicefali "collegati in un ponte neurale"...
mah... |
No, quello è solo il primo trailer e se ci sono i robottoni significa che i mostri saranno ben visibile, come pure le scene di combattimento. |
|
senji
«Horus»
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 09:55 Oggetto: |
|
|
A me ha fatto venire in mente i cartoni giapponesi di quando ero ragazzino (~ 30 anni fa). |
|
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 10:55 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
Sono super fiducioso, mi piacerebbe proprio un bel racconto di robottoni ben fatto! |
|
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 11:20 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
Io le foto non riesco a vederle. Mi chiede un'autenticazione.  ----------------
Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen) |
|
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 12:16 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
"Amici miei, sono Peter Rei, COMANDANTE DEL ROBOT!!!!!!!!!" (e chi vuol intendere, intenda....) |
|
Herlyran
«Cylon»
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 13:46 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
Secondo il mio parere, uno dei film più interessanti tra quelli a venire. Wow, robot e mostri giganti che si scontrano in epiche battaglie! Conterò i giorni...  Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti. |
|
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 14:00 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
(CobbAnderson) ha scritto: | molto deludente: sembra cloverfield più la guerra dei mondi (l'ultimo) |
Fosse Cloverfield più la Guerra dei mondi (l'ultimo) sarebbe l'invasione più bella della storia. Ma ci sono anche i robottoni, quindi si candida sicuramente come l'invasione più bella della storia.
La carne c'è, il fuoco c'è. Speriamo non mandino tutto in fumo come al solito  Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso |
|
Shaihulud
«Hortha»
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 14:22 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
(fabioli) ha scritto: | "Amici miei, sono Peter Rei, COMANDANTE DEL ROBOT!!!!!!!!!" (e chi vuol intendere, intenda....) |
MAGARI!
Mi piacerebbe un bel film di Gundam 0079, con gli effetti speciali di oggi e una sceneggiatura dark alla Nolan... |
|
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 14:44 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
(fabioli) ha scritto: | "Amici miei, sono Peter Rei, COMANDANTE DEL ROBOT!!!!!!!!!" (e chi vuol intendere, intenda....) |
magari!
a me ricorda più Evangelion!
(ari-magari! ) |
|
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 15:12 Oggetto: |
|
|
Ficoooooooooooooooooo!
Sono sicuro che Del Toro non deluderà , in lui ripongo molta fiducia. |
|
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 16:41 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
Capo le immagini chiedono una password Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mer 05 Dic, 2012 17:49 Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim |
|
|
(Botolo) ha scritto: | Capo le immagini chiedono una password |
Ops! Grazie, a posto.
S* |
|
|