Video e poster per Pacific Rim

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 08:59    Oggetto: Video e poster per Pacific Rim   

Video e poster per Pacific Rim

Inizia la campagna di marketing virale per il nuovo film di Guillermo Del Toro, con una serie di immagini e video promozionali.

Leggi l'articolo.
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 08:59    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

molto deludente: sembra cloverfield più la guerra dei mondi (l'ultimo) per fortuna non si vedono i robottoni bicefali "collegati in un ponte neurale"...
mah...
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 09:06    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

Vero, sembra Cloverfield, ma non sono deluso... è un video che serve giusto a stimolare la curiosità, non è un trailer o altro Wink

io resto fiducioso!
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 09:39    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

(CobbAnderson) ha scritto:
molto deludente: sembra cloverfield più la guerra dei mondi (l'ultimo) per fortuna non si vedono i robottoni bicefali "collegati in un ponte neurale"...
mah...

No, quello è solo il primo trailer e se ci sono i robottoni significa che i mostri saranno ben visibile, come pure le scene di combattimento.
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 09:55    Oggetto:   

A me ha fatto venire in mente i cartoni giapponesi di quando ero ragazzino (~ 30 anni fa).
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 10:55    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

Sono super fiducioso, mi piacerebbe proprio un bel racconto di robottoni ben fatto!
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 11:20    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

Io le foto non riesco a vederle. Mi chiede un'autenticazione. Sad
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
fabioli
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 12:16    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

"Amici miei, sono Peter Rei, COMANDANTE DEL ROBOT!!!!!!!!!" (e chi vuol intendere, intenda....)
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 13:46    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

Secondo il mio parere, uno dei film più interessanti tra quelli a venire. Wow, robot e mostri giganti che si scontrano in epiche battaglie! Conterò i giorni... Smile
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 14:00    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

(CobbAnderson) ha scritto:
molto deludente: sembra cloverfield più la guerra dei mondi (l'ultimo)

Fosse Cloverfield più la Guerra dei mondi (l'ultimo) sarebbe l'invasione più bella della storia. Ma ci sono anche i robottoni, quindi si candida sicuramente come l'invasione più bella della storia.
La carne c'è, il fuoco c'è. Speriamo non mandino tutto in fumo come al solito Wink
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Shaihulud
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 14:22    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

(fabioli) ha scritto:
"Amici miei, sono Peter Rei, COMANDANTE DEL ROBOT!!!!!!!!!" (e chi vuol intendere, intenda....)

MAGARI!
Mi piacerebbe un bel film di Gundam 0079, con gli effetti speciali di oggi e una sceneggiatura dark alla Nolan...
Ikari
Morlock
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 14:44    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

(fabioli) ha scritto:

magari!

a me ricorda più Evangelion!

(ari-magari! Very Happy )
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 15:12    Oggetto:   

Ficoooooooooooooooooo!
Sono sicuro che Del Toro non deluderà, in lui ripongo molta fiducia.
Stoner Sunshine!!!
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 16:41    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

Capo le immagini chiedono una password
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2012 17:49    Oggetto: Re: Video e poster per Pacific Rim   

(Botolo) ha scritto:
Capo le immagini chiedono una password

Ops! Grazie, a posto.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: