Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 09:47    Oggetto: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer

Online da pochi minuti il primissimo trailer del nuovo film di Star Trek. Allora, riuscite a capire chi sia il cattivo?

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 09:47    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

Wow l'Enterprise sott'acqua... Sembra un altro buon film d'azione dal grosso budget, un po' Transformers e un po' Batman di Nolan, questo mi fa pensare che per rivedere il vero Star Trek dovremo aspettare una serie tv.
Attenzione al trailer giapponese, dove Kirk e Spock sono separati da un vetro...
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 10:29    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

OMG!!
Non posso credere a quell'ultima scena!
Ma che davvero...? Ma... ma... ma allora potrebbe davvero trattarsi di Khan Noonien Singh!
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 11:14    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

Ma quelle 2 mani separate da un vetro (o plexyglass che sia)?

Very Happy

Eppoi, non dice "sono tornato a prendere cio' che e' mio"?
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 11:39    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

Secondo me è Khan. Dice "sono tornato". E infatti lui era stato esiliato, oppure se ne erano andati dalla Terra, non ricordo bene. E poi è disumano... Si propendo per Khan, ma quel vetro...
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 11:45    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

...ma quel vetro fa pensare anche a "In search for Spock", terzo episodio della serie classica. Che sia una conferma per Khan e sulla trama del terzo film? Smile
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 12:01    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

(Leonardo Ferri) ha scritto:
...ma quel vetro fa pensare anche a "In search for Spock", terzo episodio della serie classica. Che sia una conferma per Khan e sulla trama del terzo film? Smile

No, il vetro è in Wrath Of Khan, non in Search of Spock.
S*
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 12:14    Oggetto:   

Ho subito un quasi infarto... Laughing

BELLOOOOO!!!

Adesso voglio di più! Smile
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 14:21    Oggetto:   

JJ e l'hype, due inseparabili amici di vecchia data Cool
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 14:57    Oggetto:   

(Ufficio di JJA, qualche mese fa...)

Devo buttar giù qualche idea per il nuovo film di Star Trek... Però stavolta voglio ancora più esplosioni, ancora più riferimenti sessuali, ancora più comicità demenziale! Uffa però... Mi dicono che molti fan delle serie TV sono rimasti delusi dal primo film... Come posso fare per riaccalappiare questa fascia di pubblico? Dai JJ sforzati! Sei o non sei l'uomo che ha sfornato una serie di culto partendo da un'isola, una zaffata di fumo e un tappo di cabernet?
Ci sono! Inseriamo un po' di riferimenti ai vecchi film! Dunque... Wikipedia... Cerchiamo "Star Trek"...

Razz
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 15:41    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

Bello assai!
Carmine Treanni
Hoka
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 15:43    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

Avanzo un'ipotesi: secondo me non è ne Khan ne Gary Michell. Per Khan, quando è stato realizzato il secondo film Star Trek II l'ira di Khan c'era già l'episodio Spazio profondo che fungeva da antefatto. Certo, nel film potrebbero riassumere tutto in pochi minuti, ma a partire dal primo film teoricamente siamo anche all'inizio della missione dell'Enterprise per esplorare bla bla bla. Poi nell'ultima scena si vede Benedict Cumberbatch con una divisa che ha il logo della Flotta stellare. Certo, potrebbe averla indossata in una circostanza spiegata nel film, ma di fatto non gli appartiene. Forse è più plausibile che sia Gary Michell che era un membro della flotta stellare. Credo però che J.J. stia portando i fan proprio dove vogliono andare, cioè verso Khan o Gary Michell per poi spiazzare completamente con un cattivo che non è nessuno dei due.
Comunque il traile è bellissimo ed è molto accattivante, moderno, insomma non vedo l'ora di andare al cinema... Smile)))
devihen
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 16:14    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

Se fosse Mitchell dovrebbe avere poteri quasi divini, mi sembra improbabile e confesso che messa così non mi piacerebbe come idea. La scena del vetro metterebbe una conferma quasi certa di Khan. Fantasticando, però, potrebbe anche essere il colonnello Adrik Thorsen, un potenziato dell'epoca di Cochrane rigenerato dai Grigari nel libro "Federazione".
Paolo7
Work in progress Work in progress
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 17:03    Oggetto:   

Se fosse Mitchell, non avrebbe bisogno di usare armi come quelle che vediamo nel trailer... Nemmeno Khan mi convince, ma staremo a vedere.
(Robby )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2012 17:09    Oggetto: Re: Star Trek into Darkness, ecco il primo trailer   

dal momento che non si capisce nulla, non crea un'aspettativa particolare, sinceramente, anche se si capisce che sarà un'orgia di effetti digitali. La cosa più bella è quel brevissimo momento verso la fine con i primi piani di Kirk e del cattivo contrapposti, se mi danno una bella lotta a distanza tipo STII mi riterrò già soddisfatto. Risaputa sia la scena nella lava (Star Wars Episodio III) sia anche l'Enterprise sott'acqua (la Voyager ne ha già fatte di tutti i colori, in tal senso)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: