After Earth, alla scoperta della Terra perduta

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2012 09:41    Oggetto: After Earth, alla scoperta della Terra perduta   

After Earth, alla scoperta della Terra perduta

Arriva in rete un film che riporta Will Smith alla fantascienza, fa da apripista per una nuova generazione e con il quale M. Night Shyamalan cerca di ritrovare lo splendore del suo periodo d'oro.

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2012 09:41    Oggetto: Re: After Earth, alla scoperta della Terra perduta   

Madonna!!! Ok che sono padre e figlio, ma sono UGUALI! Sembra che l'abbiano clonato! O_o
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2012 10:00    Oggetto:   

ma questo leggendario soldato contro chi combatte? ancora guerra tra gli umani, tra mille anni e su un altro pianeta?
TANSTAAFL
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2012 12:15    Oggetto: Re: After Earth, alla scoperta della Terra perduta   

Nel caso prometto solennemente di tornare a chiedere scusa.
Ma.
Questo film mi sa di fregnaccia a livelli mai raggiunti prima e credo proprio che eviterò di perdere un paio d'ore per guardarlo.

Oh, avvertitemi se non sarà così eh! Smile
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2012 13:37    Oggetto:   

Ma no dai, Smith si fa sempre apprezzare, il figlio non saprei, e il regista è bravo (l'unico suo colpo veramente malriuscito è Signs...). Io me lo vedrò di sicuro, prima o poi Smile
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 12 Dic, 2012 22:06    Oggetto: Re: After Earth, alla scoperta della Terra perduta   

Alla fine solo dopo il "The end" ( o continued ...) sapremo cosa sarà questo film.
Solo in quel momento vedremo cosa è in realtà.
La prima cosa che mi sembra capire è che in questo film il ruolo principale è di un'altro Smith. Cosa non da poco se si tiene conto che fino ad ora Will Smith è stato il capobranco di tutti i suoi ultimi film.
In ogni caso mi sembra che il prossimo anno ci sarà una ampia scelta di film di FS.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
DiVega
Fabbricante di universi Fabbricante di universi
MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2012 12:26    Oggetto:   

Requiem ha scritto:
Ma no dai, Smith si fa sempre apprezzare, il figlio non saprei, e il regista è bravo (l'unico suo colpo veramente malriuscito è Signs...). Io me lo vedrò di sicuro, prima o poi Smile

Personalmente il mio giudizio su M. Night Shyamalan è opposto, a parte Il Sesto Senso tutti gli altri suoi film li considero "fuffa".
Avete tutti una gran paura di me, normalmente lo prenderei come un complimento.
Ma non è di me che vi dovete preoccupare.

Richard B. Riddick - Pitch Black
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2012 12:57    Oggetto:   

Tra quello che ho visto il meno riuscito (legasi brutto) è "il dominatore dell'aria".
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: