Il bibliotecario di New York

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2012 12:14    Oggetto: Il bibliotecario di New York   

Il bibliotecario di New York

Nel secondo numero della collana Chrono, il romanzo d’esordio di Nathan Larson. Una distopia che ci trasporta in una New York letteralmente in ginocchio.

Leggi l'articolo.
rouges17
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 18 Dic, 2012 12:14    Oggetto: Re: Il bibliotecario di New York   

Questo pezzo di testo risulta scritto piuttosto male, peccato l'argomento sembrava interessante!
marta capuano
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2012 12:13    Oggetto:   

Sono in completo disaccordo. Mi trovo invece molto bene con le "presentazioni " di Cottogni. Infatti a me non piacciono le " recensioni" che sono frutto di opinioni assolutamente personali. Le presentazioni devono essere proprio, a mio parere, il più possibile asettiche. Se poi mi interessa l'argomento compro il libro. Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 19 Dic, 2012 18:18    Oggetto:   

marta capuano ha scritto:
Sono in completo disaccordo. Mi trovo invece molto bene con le "presentazioni " di Cottogni. Infatti a me non piacciono le " recensioni" che sono frutto di opinioni assolutamente personali. Le presentazioni devono essere proprio, a mio parere, il più possibile asettiche. Se poi mi interessa l'argomento compro il libro. Very Happy

Non credo che rouges17 ce l'avesse con l'articolo di Cottogni, ma piuttosto col brano del romanzo riportato nell'articolo. Almeno, così ho capito io.
S*
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 20 Dic, 2012 09:43    Oggetto: Re: Il bibliotecario di New York   

Ho cominciato a leggere il romanzo e anche io trovo che non sia scritto granché bene. Noioso, freddo e impersonale. Vero è che descrive un universo solipisistico e certi microcosmi sono proprio così, ma accidenti... Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: