Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 12:04    Oggetto: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic

L'anno inizia malissimo con una grave perdita per il mondo di Star Trek e della fantascienza che colpisce tutto il fandom italiano.

Leggi l'articolo.
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 12:05    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Questa è una pessima notizia, del tutto inaspettata.
Condoglianze alla famiglia, se ne va una figura di primo piano, un capitale di passione incredibile.
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 12:40    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Un abbraccio a Gabriella.
Grazie per tutto quello che ci hai donato.
franca scapellato
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 12:59    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Mi sembra un incubo, spero di svegliarmi...
Un abbraccio fortissimo a Gabriella.
Ciao, Alberto, grazie di tutto.
Claudio Chillemi 1
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 13:04    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Hai collegato le vite di migliaia di persone, hai dato voce ai nostri sogni trekker, hai saputo ridere delle tue passioni insieme agli altri. Questo basterebbe per non dimenticarti. Ma a me mancherà soprattutto l'amico. Lunga vita e Prosperità, sempre e comunque.
Enrico Di Stefano
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 13:23    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Ho conosciuto Alberto Lisiero alla Sticcon/Italcon 2012. Solo qualche breve scambio di battute, ma sufficiente a lasciarmi una impressione molto favorevole. Una brutta perdita per la fantascienza italiana.
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 13:26    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Sono senza parole. Ciao Alberto, grazie per tutto quello che hai fatto.
Elandal
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 13:47    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Vola tra le stelle, fino ad arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 14:01    Oggetto:   

Crying or Very sad
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 14:14    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Conoscevo Alberto fin dai primissimi anni ottanta; ci incontrammo proprio per la nostra comune passione per Star Trek.
A sua moglie Gabriella Cordone, ma anche a tutti i "ragazzi" dello STIC, il mio pensiero commosso - (citazione - Dr. McCoy) " He's dead Jim"... Sad
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 14:29    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Ciao Alberto. Grazie di tutto.
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 14:54    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

saalve e benvenuti alla ....sticcon questa frase detta da lui ogni anno all'apertura di ogni sticcon mi anzi ci mancherà tantissimo ciao Alberto
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 15:07    Oggetto:   

da ex membro dello STIC un commosso saluto al nostro Ammiraglio Sad
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 15:08    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

CIAO ALBERTO .... CI MANCHERAI.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2013 15:15    Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic   

Ho conosciuto Alberto nei primi anni novanta, quando ero iscritto allo STIC... Non ho parole...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: