Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 12:04 Oggetto: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic
L'anno inizia malissimo con una grave perdita per il mondo di Star Trek e della fantascienza che colpisce tutto il fandom italiano.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 12:05 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Questa è una pessima notizia, del tutto inaspettata.
Condoglianze alla famiglia, se ne va una figura di primo piano, un capitale di passione incredibile. |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 12:40 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Un abbraccio a Gabriella.
Grazie per tutto quello che ci hai donato. |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 12:59 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Mi sembra un incubo, spero di svegliarmi...
Un abbraccio fortissimo a Gabriella.
Ciao, Alberto, grazie di tutto. |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 13:04 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Hai collegato le vite di migliaia di persone, hai dato voce ai nostri sogni trekker, hai saputo ridere delle tue passioni insieme agli altri. Questo basterebbe per non dimenticarti. Ma a me mancherà soprattutto l'amico. Lunga vita e Prosperità, sempre e comunque. |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 13:23 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Ho conosciuto Alberto Lisiero alla Sticcon/Italcon 2012. Solo qualche breve scambio di battute, ma sufficiente a lasciarmi una impressione molto favorevole. Una brutta perdita per la fantascienza italiana. |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 13:26 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Sono senza parole. Ciao Alberto, grazie per tutto quello che hai fatto. |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 13:47 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Vola tra le stelle, fino ad arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima... |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 14:01 Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 14:14 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Conoscevo Alberto fin dai primissimi anni ottanta; ci incontrammo proprio per la nostra comune passione per Star Trek.
A sua moglie Gabriella Cordone, ma anche a tutti i "ragazzi" dello STIC, il mio pensiero commosso - (citazione - Dr. McCoy) " He's dead Jim"...  |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 14:29 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Ciao Alberto. Grazie di tutto. |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 14:54 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
saalve e benvenuti alla ....sticcon questa frase detta da lui ogni anno all'apertura di ogni sticcon mi anzi ci mancherà tantissimo ciao Alberto |
|
ziopippi
Horus
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 15:07 Oggetto: |
|
|
da ex membro dello STIC un commosso saluto al nostro Ammiraglio  "Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 15:08 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
CIAO ALBERTO .... CI MANCHERAI. |
|
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 15:15 Oggetto: Re: Se n'è andato Alberto Lisiero, l'Ammiraglio dello Stic |
|
|
Ho conosciuto Alberto nei primi anni novanta, quando ero iscritto allo STIC... Non ho parole...
Salute e Latinum per tutti ! “La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov |
|
|