Morire per vivere

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2014 11:29    Oggetto:   

.......zon

ssss non ditelo in giro
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Jirel
haut-lady
MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2014 11:38    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
.......zon

ssss non ditelo in giro

ok allora vado a cercare SUBITO!!!!!
La paura uccide la mente
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2014 22:18    Oggetto:   

Domanda.

Ne "L'ultima Colonia" come hanno tradotto i nomi delle tate/tati (non si capisce bene) Obin ?

In originale erano Hickory e Dickory (dalla ninna nanna anglosassone "Hickory, dickory dock").

Ah! In "L'ultima Colonia" alcuni aspetti della storia sono gestiti un pochino in fretta, ma vengono ripresi ed approfonditi nel libro successivo ("Zoe's Tale" ovvero "Il racconto di Zoe"/"La versione di Zoe") dove viene rivisto tutto dal punto di vista di Zoe ... e di Hickory e Dickory.
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2014 00:35    Oggetto:   

Ho un po' di dubbi, però non rispondetemi "Io no", altrimenti mi rotolo a terra dal ridere Very Happy
Mi pare di aver capito che trattasi di serie di 6 libri di cui il 3° appena pubblicato in traduzione; spero ci sia l'intenzione di proseguire fino alla fine.
Nella news di oggi si dice che è cambiato lo stile grafico... è cambiato anche il formato tipo la cesura di urania collezione o solo i colori/impostazione della copertina/altro?
Sono ancora reperibili i primi 2? (magari questa la risolvo cercando...)
Grazie
Smile
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2014 06:06    Oggetto:   

si Rolling Eyes
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2014 08:37    Oggetto:   

S* ha scritto:

Sì, ma in genere gli eink sono lenti e il pdf è una sofferenza. Inoltre spesso i pdf sono formati più grandi e sul 7 pollici tocca navigare in continuazione.

Però leggere ebook su un dieci pollici è molto scomodo per via del peso, quindi va valutato.

S*

Sono usciti un paio di reader impermeabili, il che toglie la preoccupazione di dover rinunciare alla lettura mentre faccio il bagno (mai provato? Dovreste farlo).
Credo che sia arrivato il momento di passare al formato elettronico anche per me. Crying or Very sad
Ale K
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2014 08:46    Oggetto:   

Citazione:
Credo che sia arrivato il momento di passare al formato elettronico anche per me.

Sarebbe ora che questo momento arrivasse anche per la Gargoyle... Confused Confused Confused
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2014 12:31    Oggetto:   

Alba reloaded ha scritto:

Mi pare di aver capito che trattasi di serie di 6 libri di cui il 3° appena pubblicato in traduzione; spero ci sia l'intenzione di proseguire fino alla fine.

I libri sono:
Old Man's War (Morire per Vivere)
The Ghost Brigades (Le Brigate Fantasma)
The Last Colony (L'ultima colonia)
Zoe's Tale
The Human Division
The End of All Things (in uscita nel 2015)

Ogni libro ha un suo "vero" finale, niente cliffhanger (anche "The Human Division" che ha un racconto finale cataclismatico).

Notare che "The End of All Things" non chiude la serie, chiude solo il ciclo narrativo iniziato da "The Human Division".
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2014 12:34    Oggetto:   

Off Topic:
Anacho, per caso hai un avatar linkato da un sito protetto da password ?

Perche ogni volta che apro una pagina dove posti pure tu, sembri non avere alcuna immagine ma mi viene fuori una richiesta di login su
http://image.evene.fr
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2014 12:50    Oggetto:   

Grazie a Jabba e L.MHC per le info... a questo punto mi posso lanciare negli acquisti Smile
In effetti alla peggio me li leggo in lingua originale, mentre per l'uniformità di formato cartaceo/stile grafico, beh amen.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: