Syfy cancella Alphas

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2013 10:32    Oggetto: Syfy cancella Alphas   

Syfy cancella Alphas

Un altro telefilm morde la polvere in casa Syfy, dopo solo due stagioni e l'ovvio cliffhanger destinato a non essere mai risolto. Vi mancherà Alphas? Attenzione agli spoiler.

Leggi l'articolo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2013 10:32    Oggetto: Re: Syfy cancella Alphas   

La seconda serie mi manca, però la scorsa estate, su Rai 4, la prima l'avevo tanto apprezzata... mi dispiace che un'altra serie se ne vada, poi se ho capito benenell'ultimo episodio c'è un grande cliff hanger, questo secondo me è un po' un peccato mortale.
epicurus
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2013 10:50    Oggetto:   

Gran brutta notizia. La seconda stagione è stata molto interessante. Incollo quanto avevo scritto nel topic dedicato a questa serie (http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?p=500361#500361)

La prima stagione l'ho guardata con indifferenza ma la seconda è tutt'altra cosa.

Come detto da nemo73, la trama è sempre più orizzontale e questo è bene, anzi, ottimo!

Parish come cattivo mi pare azzeccatissimo. Mi piace tantissimo la nuova versione incattivita del dottor Rosen e, in generale, il lato meno politically correct della squadra. Bene, bene, avanti così.

Poi, con il super finale di stagione, questa cancellazione è davvero abominevole.
(Lee Kelso)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2013 10:59    Oggetto: Re: Syfy cancella Alphas   

anche io l'ho visto su rai4 e non mi dispiaceva, sembrava un buon prodotto, peccato.
Gifh
Morlock
MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2013 16:34    Oggetto: Re: Syfy cancella Alphas   

Summer Glau strikes again!
Si potrebbe consigliare come guest (death) star per serie detestabili che continuano a rinnovare nonostante tutto... Razz
Non ci può essere giustizia finchè ci saranno regole assolute, perchè la vita stessa non fa che proporci sempre nuove eccezioni.
Jean Luc Picard

My Blog
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2013 19:32    Oggetto: Re: Syfy cancella Alphas   

Un vero peccato. Ho visto (e rivisto) la prima stagione su Rai4 (la settimana prossima inizia la 2° stagione) e mi e' piaciuto tanto, soprattutto perche' i protagonisti sono poco "super" (a differenza di Heroes, per esempio) e molto "umani" (hanno tutti dei problemi di relazione, piu' o meno...).
Mi chiedo a volte se queste serie non hanno bassi ascolti a causa della fascia oraria in cui vengono trasmesse... vedi ad es. la 3° e 4 ° stagione di Fringe su Italia1 in fascia pomeridiana, una vera follia !).
Herlyran
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 25 Gen, 2013 01:48    Oggetto:   

Ho apprezzato questa serie Tv, come tutte le storie a base di persone dotate di superpoteri, però non posso fare a meno di pensare che le capacità in possesso dei vari personaggi siano troppo "minimaliste". Forse l'eccessiva ricerca di realismo, in questo frangente, ha un po' tarpato le ali al serial.
Inoltre ho trovato il colpo di scena alla fine della prima stagione per niente originale.
Per il resto tutto ok.
Parere personale, ovviamente.

Superman
Ora lavoro per il Consiglio e viaggio attraverso la linea del tempo per proteggere il corretto ordine cronologico degli avvenimenti.
Jory Kaiden 2
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 15 Mar, 2013 16:48    Oggetto: Re: Syfy cancella Alphas   

E' appena finita la 2° stagione su Rai4: mi e' piaciuta molto (piu' azione e ritmo della prima stagione, ma forse meno spazio per i personaggi e la loro "dinamica"). Io non so negli Usa che gusti hanno gli spettatori tv, comunque era una serie bella e promettente, peccato !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: