Ammutinamento nello spazio profondo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2013 11:59    Oggetto: Ammutinamento nello spazio profondo   

Ammutinamento nello spazio profondo

Pubblicato online C: 299,792 km/s, un corto dal sapore retrò, ispirato in parte anche a Star Trek e realizzato per scelta senza computer grafica.

Leggi l'articolo.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2013 11:59    Oggetto: Re: Ammutinamento nello spazio profondo   

Un corto davvero carino, un ottimo omaggio ai vecchi film.
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
MessaggioInviato: Dom 03 Feb, 2013 11:32    Oggetto:   

carino, si, ma solo in inglese, io in pratica non lo conosco e il corto non l'ho capito per nulla Crying or Very sad
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2013 14:20    Oggetto: Re: Ammutinamento nello spazio profondo   

Bello bello bello.
Temevo di trovarmi di fronte a una tamarrata approssimativa, con la scusa del fascino retrò e invece mi sono trovato di fronte a un corto delizioso, ben fatto e molto curato.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 04 Feb, 2013 23:19    Oggetto: Re: Ammutinamento nello spazio profondo   

La grafica esterna delle navi è riuscita, più che Star Trek mi sembra un omaggio ai film anni '80 soprattutto Black Hole, bella la nave con sfondo Giove (e qua sembra quasi la Leonov di 2010 l'anno del contatto)... gli interni invece hanno qualcosa anni '80 ma dei peggiori film 'Z, ho sempre trovato poco credibili i led che si accendono e spengono non appartengono neanche ai dei mainframe retro... terribile la moglie di Palpatine... però caruccio, soprattutto la musica...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: