Dario Tonani vince il Premio Robot

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2013 08:26    Oggetto: Dario Tonani vince il Premio Robot   

Dario Tonani vince il Premio Robot

Premiato il racconto lungo Schiuma rossa, una storia "ai confini della realtà" in un'Italia futura degradata. Bandita la nuova edizione.

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2013 08:26    Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot   

Bravo Dario! Ultimamente stai "producendo" a ritmi serrati, buon per noi lettori! Very Happy
Roberto Paura
Morlock
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2013 10:57    Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot   

Il tema è davvero affascinante, spero di leggerlo presto!
Dreamax65
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2013 11:42    Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot   

Solo su Robot ? Si tratta di un racconto così breve da non poter essere pubblicato su altre collane , tipo ODISSEA Delos Book s?
francesco spagnuolo
Morlock
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2013 12:36    Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot   

Congratulazioni, Dario.
Recenso
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2013 17:04    Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot   

Complimenti, Dario!!! Smile
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2013 19:35    Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot   

(Dreamax65) ha scritto:
Solo su Robot ? Si tratta di un racconto così breve da non poter essere pubblicato su altre collane , tipo ODISSEA Delos Book s?

Dreamax65, si chiama "Premio Robot" perché il vincitore viene pubblicato sulla rivista Robot...
S*
Irene Vanni
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2013 21:08    Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot   

Congratulazioni, complimenti, bravissimissimo! Very Happy
Dreamax65
Gizmo
MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2013 14:04    Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot   

S* ha scritto:
(Dreamax65) ha scritto:

Dreamax65, si chiama "Premio Robot" perché il vincitore viene pubblicato sulla rivista Robot...
S*

Ok, grazie Wink
Dopo avere acquistato alcuni numeri dal 41 in poi, mi sono appena abbonato per 4 numeri dal 67.
Complimenti a Tonani e a tutto lo staff Delos !

Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2013 15:56    Oggetto: Re: Dario Tonani vince il Premio Robot   

Dreamax65 ha scritto:

Ok, grazie Wink
Dopo avere acquistato alcuni numeri dal 41 in poi, mi sono appena abbonato per 4 numeri dal 67.
Complimenti a Tonani e a tutto lo staff Delos !

Grazie, anche per l'abbonamento Wink

Per rispondere più compiutamente alla tua domanda: nel caso del racconto "Cardanica", uscito su Robot, qualche anno dopo che hai visto è diventata una serie di racconti raccolta in un fix-up e uscito su Odissea, Mondo9.
Quindi chissà!
S*
Kolok
Gizmo
MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2013 10:53    Oggetto:   

Complimenti anche da parte mia!!

P.S: abbonato a Robot per 8 numeri + PDF anche io Very Happy
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2013 14:05    Oggetto:   

Complimenti a Dario anche da parte mia Smile
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Dario Tonani
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2013 17:34    Oggetto:   

Grazie di cuore a tutti! Per chi volesse avere qualche anticipazione in più sul racconto (me le hanno chieste altrove), vi rimando a un post del mio sito, in cui riporto qualche dato anche sullo scenario della storia, il Mare Adriatico...

http://www.dariotonani.it/novita/81/schiuma-rossa-vince-il-premio-robot-2013/

A presto Very Happy
Fedemone
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2013 15:10    Oggetto:   

Complimenti anche da parte mia, spero di leggerti prestissimo!
Kolok
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2013 15:32    Oggetto:   

Intanto mi porto avanti con Mondo 9 della Delos!

Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: